“Cortesia e gusto ”

Cucina: Europea
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 28 giugno 2017 da dispositivo mobile

L'abbiamo trovato per caso. Il ristorante è in una location fuori dal flusso commerciale e con vista sul mare. Abbiamo mangiato pesce fresco e piatti tipici. Tutto molto buono a prezzo onesto. Cortesia e simpatia da parte del proprietario. Ci siamo anche tornati il giorno dopo. Wonderful

Recensito 5 giugno 2017

Fantastico. qualità del servizio e del cibo ottimo, consiglio vivamente dopo essere tornato un paio di volte per mangiare e bere. Bel posto con una bella vista. Lo raccomando decisamente

Recensito 21 maggio 2017

Siamo andati in questa taverna in base alle buone recensioni di tripadvisor.

Purtroppo non posso confermare le stesse.

Qualitá medio bassa e sopratutto un taglio di pesce spada inaccettabile per un piatto principale (ci hanno dato la parte terminale della coda).

Come se non bastasse quando dopo essere usciti abbiamo verificato in dettaglio il conto abbiamo scoperto che era decisamente al di sopra dei prezzi riportati in menu.

A meno che ci abbiano fatto pagare due dessert non richiesti ma che normalmente nei ristoranti della zona vengono offerti

Recensito 23 settembre 2016

Ambiente piacevole , accogliente e lo staff disponibilissimo...ci siamo stati in agosto per 5 sere ,pesce freschissimo carne eccellente .Spettacolo danzante piacevole e coinvolgente .....complimenti !!!

Recensito 20 agosto 2016

Ristorante tipico molto carino, poco fuori il centro di Agios Nikolaos (Circa 20min).

Cena da 5 persone, abbiamo preso una serie di aperitivi locali (Feta, Fava, Dolmadachia, olive,...), Cozze del giorno, pesce spada alla griglia, vino della casa qualche giro di Raki per una spesa di 15€ a testa.

Se potete provate questo ristorante immerso nella tranquillità, ogni giovedì fanno Greek Night

Gli utenti che hanno visto Kri Kri Taverna hanno visto anche

Agios Nikolaos, Lasithi Prefecture

Conosci Kri Kri Taverna? Condividi la tua esperienza!