Filtri selezionati
Recensito il 25 marzo 2019 da dispositivo mobile

Siamo arrivati in hotel domenica sera. Le camere sono ampie, pulite, moderne e ben arredate. Balcone con vista mozzafiato sul mare. Il personale è cortese, la colazione un po’ scarsa ma buona! Consigliato

Data del soggiorno: marzo 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 8 agosto 2018

Vi ho soggiornato due notti con la mia famiglia. Hotel nella spiaggia, silenzioso. Baia tranquilla, anche per i bambini. Non il miglior mare della Grecia, ma comunque pulito ed adatto allo snorkeling. Ai margini del centro abitato di Itea. Camere ampie e ben arredate. Balconcino abitabile con vista diretta sul mare. Colazione più che abbondante e con ottimi prodotti (yogurt, miele e marmellate in particolare). Personale gentile e disponibile. Consigliabile anche come base per raggiungere Delfi, che dista pochi minuti in automobile.

Consiglio sulle camere: Splendide quelle vista mare, con balconcino dove si può stare a prendere il sole.
Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 26 luglio 2018 da dispositivo mobile

Hotel pulitissimo, si accede direttamente alla piccola spiaggia, teli per il mare compresi camere confortevoli, personale gentile e disponibile. La città è poco conosciuta, peccato, ma gradevole. Consigliato

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 9 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Tutto splendidamente ok .....camere ok , servizio ottimo , personale gentilissimo .....bravissimi ...e anche colazione ottimamente assortita e gustosa !!! Albergo molto pulito e vista sul mare molto gradevole ........veramente da ritornarci ! ❤

Data del soggiorno: gennaio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 12 agosto 2017 da dispositivo mobile

Hotel molto bello di fronte al mare! Il personale è gentilissimo. La spiaggia di fronte è a disposizione degli ospiti. Accanto vi è anche la Taverna dove si mangia discretamente. La colazione al mattino è abbondante (anche se non ti offrono il caffè!).

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia