Filtri selezionati
Recensito il 19 giugno 2017

Proveniendo da Delfi attraversando un enorme uliveto si arriva ad Itea, cercavamo un camping in cui far base ma in zona non ce ne sono, abbiamo quindi soggiornato per 2 gg in questo hotel 3 stelle. Struttura con qualche anno ma ben tenuta, la nostra stanza era molto ampia con bagno e terrazzo con vista sul mare. il proprietario parla anche un buon italiano. pagati per 2 persone 60 € a notte con prima colazione.

Consiglio sulle camere: Per avere la vista sul mare meglio le stanze dal 2° piano in su
Data del soggiorno: giugno 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 9 maggio 2016 da dispositivo mobile

Io e le mie amiche ci siamo avvalse del Galini Hotel come base per la successiva visita del santuario di Delfi, situato a pochi km di distanza. Splendide le stanze, dotate di ogni comodità e di una splendida vista sul mare di Itea. Il personale, a partire dal direttore, si è dimostrato sin dal nostro arrivo estremamente cordiale e disponibile. Caldamente consigliato ai viaggiatori di passaggio e a chi si vuole concedere una pausa rilassante nella deliziosa Itea!

Data del soggiorno: maggio 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 10 agosto 2015 da dispositivo mobile

Ho soggiornato con famiglia due notti in agosto come base per visitare Delfi. L'hotel per questo scopo è perfetto. Posizione stupenda, camere ampie, prezzo buono. Volendo essere pignoli e propositivi, direi che c'è da migliorare, la pulizia, la cura della struttura in generale e la colazione. Comunque consigliabile!!

Data del soggiorno: agosto 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 5 marzo 2015

Itea è una cittadina sul mare, piccola ma graziosa, con un mare splendido.
Questo hotel ha un ottimo rapporto qualità-prezzo e un'ottima posizione.
Il personale è stato cordiale, la struttura è pulita e ben tenuta.
L'unica cosa che non ci ha soddisfatto è stata la colazione (voto 5.5, l'acqua aveva uno strano sapore), ma nel complesso soggiornare qui è stato confortevole.

Data del soggiorno: agosto 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 16 settembre 2014

Hotel situato sul lungomare di Itea, ha un ottimo rapporto qualita' prezzo. Pulito, personale gentile e soprattutto al costo di 55 euro un ottimo 3 stelle. Se capitate ad Itea andate pure e fatevi il bagno al porto davanti all'hotel. L'acqua e' pulitissimo e non ci sono barche quindi magico.

Consiglio sulle camere: vista mare
Data del soggiorno: agosto 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia