Filtri selezionati
Recensito il 15 ottobre 2016

Hotel tre stelle stile anni ’70 ma molto ben curato, pulito e tranquillo.
La stanza assegnatami era molto comoda; il bagno, invece, un po' angusto ma ben studiato.
Ricca e varia colazione a buffet. Cortesia e professionalità dei vari addetti. Merita senz’altro.

Data del soggiorno: agosto 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 1 settembre 2016

Quello che mi resta di questo semplice hotel a pochi passi dal mare di Itea e una manciata di km dagli scavi di Delfi, è senz'altro l'ospitalità e accoglienza dei proprietari che si sono adoperati in continuazione per la nostra soddisfazione e perché tutto fosse di gradimento. Ci sono state offerte le camere migliori per le nostre esigenze (un assortito gruppo di 9 persone) con un ampio terrazzo vista mare. La vista spettacolare di cui gode questo hotel è un altro punto di forza della struttura.
Colazione squisita e varia, fra le migliori delle nostre vacanze greche e ottimo rapporto qualità prezzo.
Questo hotel è stato una bella sorpresa e lo promuovo a pieni voti.

Consiglio sulle camere: sceglierei le camere ai piani alti, per la vista e i terrazzi.
Data del soggiorno: agosto 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 8 dicembre 2015 da dispositivo mobile

Che gran bella scoperta questo albergo, scelto per caso e sul posto. La struttura è tenuta bene e il punto in cui sorge, a quattro passi dal mare, è davvero invidiabile. Dalla camera si può godere di una splendida vista sui monti e sul mare. Il personale è cordialissimo e parla anche italiano. Prezzo bassissimo rispetto al servizio. Promosso a pieni voti!

Data del soggiorno: dicembre 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 6 gennaio 2015

Abbiamo soggiornato in questo albergo una sola notte e siamo stati benissimo. Atahanasia, che parla benissimo italiano, è una donna meravigliosa. ci ha dato degli ottimi consigli su cosa e dove cenare e sulle caratteristiche della zona. L'albergo è confortevole e la colazione buona e assortita. Assolutamente da consigliare!!!!! Grazie Atahanasia

Data del soggiorno: gennaio 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 13 novembre 2014

siamo arrivati in questo albergo, alla fine del lungomare di Itea, aspettandoci la desolazione che avevamo trovato negli altri alberghi durante la nostra vacanza fuori stagione. invece a quanto pare l'hotel è richiesto perchè era quasi al completo. si spiega anche il perchè...il proprietario è una persona seria, cordiale ma asciutta, che ci ha fatto vedere la stanza prima di decidere. pulita e in ordine. i servizi ci sono tutti, ascensore, buona colazione e cambio asciugamani ogni giorno. c'è anche una signora simpaticissima che parla 6 lingue, tra cui l'italiano, che è stata così gentile da servirci una camomilla prima di dormire nel salotto al piano terra, facendoci sentire a casa.

Data del soggiorno: novembre 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia