“aquis bella beach”

Classificato al n.4 di 7 hotel a Anissaras
Bergamo, Italia
“aquis bella beach”
Recensito il 4 ottobre 2011

bella struttura, pulita e ben organizzata.buoni servizi per bimbi (seggioloni in sala pranzo, culle,piscina, parco giochi, animazione).buona la cucina.personale gentile e sempre disponibile.
buona la posizione ma consiglio di noleggiare un'auto (da anna the car lungo la spiaggia) e di girare l'isola.(aghios nicolaus,spinalonga, rethymnon, chania).
unica pecca l'operativo voli organizzato dalla phone and go..volo di rientro cambiato 2 volte con rientro in notturna alle 4.30 del mattino!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia

• Ceco per primo
  • Ebraico per primo
  • Greco per primo
Trento, Italia
Recensito il 18 settembre 2011

Acquis Bella Beach offre tutto per grandi e piccoli, il cibo è buono e vario ovviamente non la pasta quella si mangia in Italia, per i piccoli c'è poca scelta se sono schizzinosi, puoi bere tutto il giorno alcolici e non, accompagnato sempre dall'animazione che, anche se francese, non è male....ringraziamo il grande Dino per la sua presenza italiana PEOPLE PEOPLE!!!!!!!!!
Ottima pulizia, camere curate ed accoglienti,granzie anche la Barbara la babysitter che sapeva intrattere e far divertire i piccoli.
Adesso parliamo di Yalla Yalla e Phone & go mmmm: una truffa dietro l'altra per noi e per tutti quelli che soggiornavano dal 3 al 10, punto 1 pagato 8 gg usufruiti 6,5 gg e il responsabile in zona Ciro ha detto bè ne ho viste tante di queste situazioni ma domani per me è l'ultimo giorno quindi.....ecco l'assistenza del tour operator.

Consiglio sulle camere: stanza 141 3 piano vista mare e piscina
  • Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Recensito il 14 settembre 2011

Ho fatto una settimana non brutta di più.Cibo ,pulizie non parliamo insomma ho fato più brutta ferie .non vedevo l'ora di venire a casa .E divertimento schifo.Eco non parlo più che mi viene solo nervoso che ho buttato solo soldi e basta.Chi voglie divertise e farsi le ferie belle andate in alti posti che ci sono.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Piombino, Italia
Recensito il 12 settembre 2011

io e mio marito siamo stati all'aquis bella beach dal 3 sett al 10sett ed e' stata una bellissima vacanza.il resort e' bellissimo, con un 'ampia piscina, camere luminose ed ampie, ristorazione a buffet varia e gustosa animazione soprattutto francese ma per noi italiani c'era il mitico Dino che ci ha anche dato qualche consiglio . La cosa piu' imporante e' che sono attenti alla pulizia sia delle stanze che degli spazi comuni e se volete un consiglio andateci

Torino
Recensito il 12 settembre 2011

La struttura non è male (sicuramente non un 5 stelle): Il personale è assolutamente disponibile, le camere sono spaziose e sempre pulite.
Si mangia bene, anche se sempre le stesse cose. Discreta l'animazione.
Pessima l'assistenza della phone and go. Al ritorno ci hanno fatto atterrare ad un'altra destinazione rispetto a quella stabilita con il servizio navetta cghe ci ha messo 3 ore per portarci nell'areoporto di partenza.

Bergamo
Recensito il 10 settembre 2011

Siamo tornati sabato 27 agosto dal Bella Beach, l’esperienza non è stata completamente positiva.
Dunque… l’hotel, categoria dichiarata 5 stelle, ha la classica struttura a ferro di cavallo con diversi blocchi a 2 e 3 piani dove sono inserite le stanze, una piscina centrale (altezza massima metri 1.40!), una piccolissima piscina tonda per bambini, pool bar e proseguendo verso la spiaggia campo di bocce, area giochi per bambini, anfiteatro, beach bar e finalmente (?!) la “bella beach”.
La nota dolente del 5 stelle Aquis Bella Beach: spiaggia e mare.
Spiaggia piuttosto sporca e mal curata ma soprattutto mare impraticabile! Costante la bandiera rossa per mare quasi in tempesta.
In una settimana di soggiorno non abbiamo potuto fare mai il bagno, incredibile!
Il problema è che pare che questa situazione sia costante, soprattutto in agosto, per via del mare aperto.
La conseguenza di ciò è che tutti gli ospiti vanno in piscina, quella piscina bassissima tra l’altro da cm.90 a cm.140, dove i lettini non sono in numero sufficiente per tutti.
Il malcostume ricorrente anche al Bella Beach vuole che per garantirsi una giornata di relax in piscina devi anche tu, al pari dei turisti polacchi e francesi, in numero preponderante, alzarti alle 07 ed occupare un lettino con il telo mare.
Per il restole camere sono pulite e funzionali, sebbene rifatte a tarda ora, il personale dell’albergo molto gentile e disponibile, il trattamento di all inclusive di ottima qualità con bevande e cocktail di grandi e noti marchi commerciali.
Il ristorante molto gradevole con una grande sala ed una piccola sala (più gradita agli italiani) con pietanze e cucina ricca e varia, sicuramente sopra la media.
Molto utile e non comune il WI-FI gratuito che permette di non perdere contatti con il mondo.
Buona e non invadente l’animazione internazionale, una soluzione da diffondere ovunque perché favorisce il contatto tra clienti di diversi paesi dando a ciascuno il proprio spazio. Si muovono tutto il giorno, sono cordiali, cortesi parlano francese, inglese, italiano, russo e non fanno certamente rimpiangere i soliti ragazzotti senza arte ne parte dei vari tour operator italiani.
All’esterno dalla spiaggia, a piedi, si possono raggiungere numerosi market e taverne. Ma purtroppo nonostante la vicinanza ad Hersonissos non è facile arrivarci.
Due le soluzioni: 1 km. Circa a piedi sotto il sole per arrivare sulla main road e prendere il bus oppure usare un taxi che con 8 euro circa a corsa in meno di 5 minuti vi porta a destinazione.
Non esistono altre soluzioni. Ah! Evitate di buttare soldi nel trenino che porta ad Hersonissos passando proprio dalla spiaggia… l’itinerario è tristissimo così come la vista di Hersonissos ovvero la periferia.
Costa, per 1 ora e mezzo di tragitto andata/ritorno, 10 euro gli adulti e 6 i bambini. Molto meglio il taxi.
Conclusioni… l’Aquis Bella Beach è un buon hotel, non certo un 5 stelle, 4 stelle che può trovare la piena soddisfazione di chi non conosce le belle spiagge ed il bel mare perché se questo è quanto desiderate trovare siete fuori strada.
Polacchi, slovacchi, lettoni, russi stanno benissimo ma ricordiamo da dove arrivano…
Tra l’altro chi come noi aveva scelto un soggiorno in un 5 stelle evidentemente non aveva intenzione di cercare spiagge e bel mare in giro per Creta altrimenti sarebbe stato sufficiente un alberghetto, pasti consumati nelle taverne greche, auto a noleggio, eccetera…
L’agenzia di viaggio e Phoneandgo devono informare i clienti che non si può fare il bagno in mare, che la spiaggia non è nulla di speciale (forse la più brutta della zona) ma simile alle più scarse spiagge italiane, che la piscina è per persone di piccola taglia e che non ci si sta tutti dentro ma neanche fuori.
Non consiglio assolutamente questa struttura considerato il prezzo pagato e la parziale utilizzabilità dell’albergo.

Recensito il 9 settembre 2011

allora, il villaggio è carino e pulito, mangiare molto buono e vario, unici nei: il mare costantemente mosso che impediva la balneazione e non si riuscivano a vedere i colori e il villaggio dove ci sono pochi ragazzi giovani, la maggior parte coppie con figli e gente di una certa età. noi siamo una coppia e come divertimenti all'interno del villaggio non c'è un granchè, la discoteca era chiusa e se apriva c'era dentro solo il dj! Comunque abbiamo noleggiato la macchina da Anna's car, a duecento metri a destra dalla spiaggia del villaggio per 3 giorni € 115 e abbiamo girato molto l'isola. Stupendo il palazzo di Knosso, consiglio di affidarsi ad una guida altrimenti non si impara niente. Consiglio anche aghios nicholaos, molto carino il porticciolo e il ponticello sul laghetto, abbiamo mangiato sul lungomare e speso pochissimo. Altro neo del villaggio è l'all inclusive che tassativamente termina alle 23, quindi dopo bisogna pagare quello che prima si aveva gratis, simpaticissima Popi del bar interno. Molto simpatico anche l'animatore italiano Dino, anche se era l'unico in mezzo ai francesi se l'è cavata bene con il poco che poteva fare visto le persone che "animavano" il villaggio, per lo più di una certa età. Insomma l'Aquis bella è un bel complesso dove c'è pulizia e buon cibo, ma non aspettatevi gran divertimento all'interno. E' un'ottima base per visitare l'isola, e di certo andare a Creta per rimanere solo nel villaggio senza visitarla (come facevano in tanti) meglio restarsene in una piscina vicino casa...

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Anissaras
Stella Palace Resort & Spa
Anissa Beach Hotel
Anissa Beach Hotel
N. 29 di 171 a Chersonisos
Punteggio 4.5 su 5 208 recensioni

Conosci Bella Beach Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Bella Beach Hotel

Struttura: Bella Beach Hotel
Indirizzo: Anissaras, Chersonisos, Creta 70014, Grecia
Regione: Grecia > Creta > Prefettura di Heraklion > Chersonisos > Anissaras
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 4 hotel di lusso a Anissaras
N. 4 hotel romantici a Anissaras
N. 5 hotel per famiglie a Anissaras
Categoria hotel:5 stella/e — Bella Beach Hotel 5*
TripAdvisor collabora con AlpitourWorld, Booking.com, Expedia, Hotels.com, TripOnline SA, Odigeo, Traveltool, S.L.U., HotelsClick, Bookgreece.com, HotelQuickly e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Bella Beach Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Aquis Bella Beach Hotel Creta
Aquis Bella Beach Creta