“Delizia”

Al n.76 in classifica su 2.744 Ristoranti a Atene
Zona: Plaka
Zona: Plaka
Recensito 30 dicembre 2017

Eccezionale esperienza culinaria . Abbiamo preso 6 piatti tutti impeccabili e personale perfetto locale chic. Consigliamo vivamente

Recensito 28 dicembre 2017

Cibo di buona qualità ma porzioni scarse, non particolarmente entusiasmante negli abbinamenti, assolutamente non in linea con i prezzi.
Inoltre portano una portata alla volta obbligandoti a condividerla con gli altri commensali del tuo gruppo (noi eravamo In tre).
Non lo consiglio

Recensito 25 novembre 2017 da dispositivo mobile

C'è chi dice che l'innovazione in cucina è un azzardo perché i piatti spesso sembrano delle "incompiute". Da Nolan non è così: ottimi sapori, una mano leggera per le spezie. Piatti rielaborati con qualità. Bella l'idea di ordinare e condividere. In due: 2 bicchieri di vino, tre piatti di pesce e 2 dessert, di grande fascino. Servizio accurato ed attento, ottimo il pane con le patate, in realtà un crostino veramente buono. Conto 72€, adeguato. Da provare.

Recensito 25 novembre 2017 da dispositivo mobile

Davvero da non perdere questo posto che offre una esperienza originale. Si mangi quasi sempre fuori, perché il locale ha pochi posti all'interno. Cibo ottimo: abbiamo preso 3 piatti a base di pesce freschissimo. Ricette e accostamenti molto innovativi, ed è particolare anche come vengono proposti: porzioni abbondanti da dividere in due. La portata viene messa al centro, e si divide, così si assaggiano più cose. Prezzo più che ragionevole per la qualità e la fantasia delle proposte (ha una stella Michelin, meritatissima): tre portate, due calici di vino e due dolci: 72 euro.

Recensito 22 novembre 2017

Non vorrei con il titolo portarvi fuori strada, la cena è stata straordinaria dall'inizio alla fine, vino compreso (ottimo e a un prezzo molto accessibile, una bottiglia di bianco frizzante di buona qualità 20 euro).
La filosofia di questo ristorante è la condivisione, piatti da assaggiare e gustare con la persona amata o gli amici. Noi abbiamo scelto 4 piatti, molto diversi tra loro, per lasciare spazio ai dessert (e abbiamo fatto bene).
Abbiamo iniziato in leggerezza con un'insalata di zucchine con miso e melanzana affumicata, proseguito con un ceviche di ricciola, i noodles con il salmone e salsa tahini e finito con i buns (tipici della tradizione giapponese) con guancia di maiale.
Tutto buono ma il top della serata l'abbiamo raggiunto con i due dolci: uno più classico al cioccolato e uno decisamente innovativo con cialde di mandorla e sorbetto.
Per concludere ci è stato offerto un vino dolce.
Ottima esperienza, mi raccomando ricordatevi di prenotare.

Gli utenti che hanno visto Nolan hanno visto anche

Conosci Nolan? Condividi la tua esperienza!