“Ottimo ristorante greco ”
Recensione di Agora Select Restaurant

Agora Select Restaurant
Al n.159 in classifica su 2.870 Ristoranti a Atene
Per: Romantico, Incontri d'affari
Opzioni: Dopo mezzanotte, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Zona: Platia Mavili
Recensito 20 aprile 2018 da dispositivo mobile

Pranzato sotto consiglio del receptionist dell'Ilisia hotel, devo dire che ho trovato tutto ottimo. Buono l'antipasto con crema di fave e pomodorini e cipolle in agrodolce. Ottimo il zizaki e la carne grigliata di vitello. Prezzo nella media, consigliato per chi si trova da quelle parti di Atene.

Data della visita: aprile 2018

Recensito 9 marzo 2018 da dispositivo mobile

A cena con clienti, il locale molto bello ed accogliente, camerieri e gentili, sempre pronti, a differenza della stragande maggioranza dei ristoranti i tavoli sono abbastanza grandi, unica pecca è la cottura, da italiano ho ordinato una bistecca cotta poco,, ma mi è arrivata ben cotta, e leggermente dura, altra cosa da italiano la carne non va servita con le salse, se uno vuole rovinare la carne con le salse lo fa da solo, e la carne non si serve sul vassoio in legno di pino xche ne prende il gunto do resina

Data della visita: marzo 2018
Recensito 20 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Locale ottimo per qualita' cibo e servizio...consigno di mangiare il "fresh salmon"...e di provare i cocktel ..sono veramente eccezionali...

Data della visita: gennaio 2018
Recensito 11 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Cena da sola per lavoro, il locale è bello e ha un menù molto vasto ma c’è troppo frastuono (e non era neanche al completo). Una volta seduta e ordinato ho realizzato che qui fumano tutti...davvero sgradevole,ma il punto è un altro cioè che il cibo è salatissimo e ho bevuto tutta la notte. Prezzi corretti,ti offrono uno sgroppino alla fine ma sinceramente penso che ci siano dettagli da migliorare

Data della visita: dicembre 2017
Recensito 4 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Situato nel quartiere di Kolonaki, il ristorante è elegante ma semplice allo stesso tempo. Dispone di una sala interna e di una zona esterna in cui poter mangiare.
Ordiniamo formaggio greco alla griglia e maiale con salsa di funghi. Porzioni abbondanti e tutto molto buono.
Ottimo vino bianco greco. Al termine del pranzo ci è stato gentilmente offerto un amaro alle erbe greco davvero buono.
Il servizio lascia un po’ a desiderare in quanto poco presente, ma tutti i ristoranti in Grecia sono così.

Data della visita: ottobre 2017

Gli utenti che hanno visto Agora Select Restaurant hanno visto anche

Conosci Agora Select Restaurant? Condividi la tua esperienza!