“Ottimo ristorante greco ”
Recensione di Agora Select Restaurant

Agora Select Restaurant
Al n.160 in classifica su 2.745 Ristoranti a Atene
Per: Romantico, Incontri d'affari
Opzioni: Dopo mezzanotte, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Recensito 20 aprile 2018 da dispositivo mobile

Pranzato sotto consiglio del receptionist dell'Ilisia hotel, devo dire che ho trovato tutto ottimo. Buono l'antipasto con crema di fave e pomodorini e cipolle in agrodolce. Ottimo il zizaki e la carne grigliata di vitello. Prezzo nella media, consigliato per chi si trova da quelle parti di Atene.

Recensito 9 marzo 2018 da dispositivo mobile

A cena con clienti, il locale molto bello ed accogliente, camerieri e gentili, sempre pronti, a differenza della stragande maggioranza dei ristoranti i tavoli sono abbastanza grandi, unica pecca è la cottura, da italiano ho ordinato una bistecca cotta poco,, ma mi è arrivata ben cotta, e leggermente dura, altra cosa da italiano la carne non va servita con le salse, se uno vuole rovinare la carne con le salse lo fa da solo, e la carne non si serve sul vassoio in legno di pino xche ne prende il gunto do resina

Recensito 20 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Locale ottimo per qualita' cibo e servizio...consigno di mangiare il "fresh salmon"...e di provare i cocktel ..sono veramente eccezionali...

Recensito 11 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Cena da sola per lavoro, il locale è bello e ha un menù molto vasto ma c’è troppo frastuono (e non era neanche al completo). Una volta seduta e ordinato ho realizzato che qui fumano tutti...davvero sgradevole,ma il punto è un altro cioè che il cibo è salatissimo e ho bevuto tutta la notte. Prezzi corretti,ti offrono uno sgroppino alla fine ma sinceramente penso che ci siano dettagli da migliorare

Recensito 4 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Situato nel quartiere di Kolonaki, il ristorante è elegante ma semplice allo stesso tempo. Dispone di una sala interna e di una zona esterna in cui poter mangiare.
Ordiniamo formaggio greco alla griglia e maiale con salsa di funghi. Porzioni abbondanti e tutto molto buono.
Ottimo vino bianco greco. Al termine del pranzo ci è stato gentilmente offerto un amaro alle erbe greco davvero buono.
Il servizio lascia un po’ a desiderare in quanto poco presente, ma tutti i ristoranti in Grecia sono così.

Gli utenti che hanno visto Agora Select Restaurant hanno visto anche

Conosci Agora Select Restaurant? Condividi la tua esperienza!