“TOP posto”

Al n.11 in classifica su 235 Bar a Atene
Zona: Monastiraki
Zona: Monastiraki
Recensito 29 agosto 2018

Abbiamo cenato su questa bellissima terrazza dopo aver prenotato. Nonostante la scelta non molto ampia i piatti erano buoni, abbondanti e anche ricercati. Consiglio di andarci un po prima del tramonto in modo da godere a pieno della bellissima vista sull'acropoli. Bello anche per un cocktail visto che parte della terrazza è adibita a bar. Ambiente giovanile e molto piacevole. Consigliato!

Recensito 16 agosto 2018 da dispositivo mobile

Locale molto carino, giovanile, pulito e personale garbato.Buon cibo e menù vario. Il tutto accompagnato da musica e vista panoramica sull'acropoli. Giusto rapporto qualità prezzo.Sicuramente consigliato.

Recensito 16 agosto 2018 da dispositivo mobile

Terrazza con vista acropoli , molto bella e suggestiva. Musica launge venticello piacevole ottima cucina, da provare

Recensito 15 agosto 2018 da dispositivo mobile

Consigliatissimo!!!
Abbiamo riservato un tavolo sulla terrazza panoramica, siamo arrivati poco prima del tramonto ed é stato davvero bello! Abbiamo ordinato finger food, due main dishes e il dolce (vi consiglio il waffle con gelato) e abbiamo pagato intorno ai 60€.
Davvero un ottimo rapporto qualità-location- prezzi.

Recensito 9 agosto 2018 da dispositivo mobile

Posto magnifico, vista da togliere il fiato e in più si mangia molto bene e il personale è molto cordiale

Gli utenti che hanno visto City Zen hanno visto anche

Conosci City Zen? Condividi la tua esperienza!