“Cena con vista spettacolare!”
Recensione di City Zen

City Zen
Al n.11 in classifica su 236 Bar a Atene
Zona: Monastiraki
Zona: Monastiraki
Recensito 15 agosto 2018 da dispositivo mobile

Consigliatissimo!!!
Abbiamo riservato un tavolo sulla terrazza panoramica, siamo arrivati poco prima del tramonto ed é stato davvero bello! Abbiamo ordinato finger food, due main dishes e il dolce (vi consiglio il waffle con gelato) e abbiamo pagato intorno ai 60€.
Davvero un ottimo rapporto qualità-location- prezzi.

Data della visita: agosto 2018

Recensito 9 agosto 2018 da dispositivo mobile

Posto magnifico, vista da togliere il fiato e in più si mangia molto bene e il personale è molto cordiale

Data della visita: agosto 2018
Recensito 3 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Locale alla moda,panorama bellissimo,cocktails davvero ottimi,barman da urlo,preparatissimi e gentilissimi.Non vedo l'ora di tornare.

Data della visita: maggio 2017
Recensito 26 agosto 2017

Ho cenato nel mese di agosto. Bellissima vista ultimo piano dal terrazzo con clientela età medio giovane, mentre al 4 piano è adatto a piu'giovani. Cibi curati e bella presentazione, camerieri gentilissimi.Da provare!

Data della visita: agosto 2017
Recensito 15 agosto 2017 da dispositivo mobile

A Ferragosto eravamo sul tetto di questo fantastico locale. Consigliamo di prenotare un tavolo nella zona ristorante e non bar. Vista stupenda cibo ottimo servizio buono , da provare se si viene ad Atene assolutamente. Alla fine ci hanno regalato anche il dolce oltre ad avere un menu con prezzi modici Per un luogo a dir poco suggestivo e correlato da ottima musica.

Data della visita: agosto 2017

Gli utenti che hanno visto City Zen hanno visto anche

Conosci City Zen? Condividi la tua esperienza!