“Locale trendy,panorama top ,cocktails buonissimi”
Recensione di City Zen

City Zen
Al n.11 in classifica su 236 Bar a Atene
Zona: Monastiraki
Zona: Monastiraki
Recensito 3 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Locale alla moda,panorama bellissimo,cocktails davvero ottimi,barman da urlo,preparatissimi e gentilissimi.Non vedo l'ora di tornare.

Data della visita: maggio 2017

Recensito 26 agosto 2017

Ho cenato nel mese di agosto. Bellissima vista ultimo piano dal terrazzo con clientela età medio giovane, mentre al 4 piano è adatto a piu'giovani. Cibi curati e bella presentazione, camerieri gentilissimi.Da provare!

Data della visita: agosto 2017
Recensito 15 agosto 2017 da dispositivo mobile

A Ferragosto eravamo sul tetto di questo fantastico locale. Consigliamo di prenotare un tavolo nella zona ristorante e non bar. Vista stupenda cibo ottimo servizio buono , da provare se si viene ad Atene assolutamente. Alla fine ci hanno regalato anche il dolce oltre ad avere un menu con prezzi modici Per un luogo a dir poco suggestivo e correlato da ottima musica.

Data della visita: agosto 2017
Recensito 30 marzo 2017 da dispositivo mobile

Locale molto particolare, si trova all'ultimo piano di un palazzo situato al centro di Atene, la vista è bellissima dato che si vede l'acropoli! Il servizio è veloce e i camerieri sono giovani, simpatici e gentili!

Data della visita: luglio 2016
Recensito 30 gennaio 2017

Un ristorante/bar vista Acropoli!!! Unico nel suo genere, sono stato letteralmente colpito dal suo fascino! Si trova all'ultimo piano di un edificio nel cuore della città, ambiente accogliente e servizio di qualità.

Consigliatissimo!

Data della visita: marzo 2016

Gli utenti che hanno visto City Zen hanno visto anche

Conosci City Zen? Condividi la tua esperienza!