“VELOCE E SPEZIATO”

Al n.11 in classifica su 2.812 Ristoranti a Atene
Zona: Monastiraki
Zona: Monastiraki
Recensito 3 maggio 2018

Non è un ristorante, ma una specie di tavola calda. Non ci sono tavolini e sedie ma alcune tavole appoggiate alle pareti e pochi sgabelli. Ho apprezzato i cibi ricchi di aromi.

Recensito 20 marzo 2018 da dispositivo mobile

Due cene su quattro le abbiamo passate qua, avremmo fatto anche la terza ma la domenica chiude presto!
I gestori molto cordiali e alla mano ci hanno indicato i piatti cercando di capire meglio le nostre esigenze!
Ci siamo trovati benissimo, da provare assolutamente! Prezzi super favorevoli!

Recensito 9 novembre 2017

Trattasi sostanzialmente di un suggestivo fast food mediorientale.
Il ragazzo che ci ha accolto è stato gentilissimo, simpatico e disponibile a darci ogni tipo di spiegazione sulle pietanze proposte dal locale.
Ho provato una sorta di calzone imbottito di melanzane e pollo (squisito) arricchito da una salsina piccante fornitami a parte e consigliata (a ragione) dal gestore.
Anche i miei familiari hanno apprezzato le proprie ordinazioni.
Sapori particolari da provare assolutamente.
Ideale per un veloce ed essenziale pranzo (abbiamo mangiato in 4 spendendo meno di 20 euro).

Recensito 11 settembre 2017

mangiato all'ora di pranzo, servizio rapido disponibile molto cordiale.
possibile vegetariano, leggermente speziato e buona birra e spesa minima
veramente soddisfatti, grazie Feyrouz !

Recensito 29 settembre 2015 da dispositivo mobile

Per la prima volta ho provato questo tipo di cucina e non posso pertanto fare dei paragoni, ma tutto quello che ho assaggiato era squisito. Il menù non è ampio, ma questo può essere un bene. Il personale è davvero gentile, cordiale e disponibile a dare chiarimenti. C'è solo qualche posto a sedere ma è data la possibilità di take away. Consigliato per provare qualche sapore fuori dagli schemi.

Gli utenti che hanno visto Feyrouz hanno visto anche

Atene, Attica

Conosci Feyrouz? Condividi la tua esperienza!