Novus City Hotel
144 USD
154 USD
148 USD
  • Ristorante
Centrotel Hotel(Atene)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
236 USD
TripAdvisor
  • Parch. gratis
374 USD
TripAdvisor
  • Piscina
  • Ristorante
Recensito 16 gennaio 2012

Nel corso di un viaggio organizzato in Grecia abbiamo soggiornato in questo albergo per più notti...e devo dire che la scelta è stata ottima! l'albergo è elegante, moderno e confortevole, il personale è cordialissimo e le stanze sono ampie. Il cibo è ottimo e abbondante, e la posizione praticissima. Si trova nei pressi della stazione della metro di Metaxourgeio, vicinissimo al centro. Insomma, da riproporre!!!

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 novembre 2011

Ho passato 5 giorni ad atene soggiornando in questo bellissimo hotel: camera bella, piena di decori design e spaziosa, bagno dotato di tutti i comfort con finestrella in doccia che affaccia in camera, colazione ricca e varia (ahhhh se potessi avere ancora un po' di quello yogurth...), posizione comoda (metropolitana a 2 min) e vista sull'acropoli dal tetto all'ottavo piano!
Non credo ci sia bisogno di aggiungere molto altro dato che ci sono già decine di valutazioni positive su trip advisor e infatti... ho scelto questo hotel dopo aver letto le recensioni positive!
Ci tornerei, atene è bellissima e questo albergo si merita tutte le sue 4 stelle (con un prezzo che in italia non basterebbe per una sola notte!!!): ho speso 140 euro per 4 notti, colazione inclusa.

• Ha soggiornato a: novembre 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 26 ottobre 2011

Abbiamo soggiornato al Novus City Hotel dal 21 al 24 ottobre 2011 e siamo rimasti estremamente soddisfatti, èsituato vicino alla stazione metro Metaxourgio, a sole due fermate da Syntagma Square...
Ottime camere molto spaziose,in stile moderno pulite, e dotate di ogni confort.
Eccezzionale la vista sulla Acropoli che si ha dalla terrazza ultimo piano dell'edificio, la piscina è molto carina anche se di piccole dimensioni, il bar serve ottimi spuntini e bevande.
Personale molto cordiale e pronto a dare informazioni sulla città.
Note negative: le finestre si possono solo aprire a wasistas, il quartiere, specialmente di notte non è raccomandabile.
Se in un futuro tornerò ad Atene, sicuramente alloggerò di nuovo in questo hotel!!!! Lo consiglio vivamente anche per il rapporto qualita/prezzo (abbiamo prenotato via interner 3 notti al prezzo di 2)

• Ha soggiornato a: ottobre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 luglio 2011

L'albergo è nuovissimo, con un comodo garage sotterraneo gratuito. Vicinissimo alla metropolitana è comodo per visitare la città. Peccato che i dintorni non sembrino del tutto raccomandabili per una passeggiata serale. Le stanze sono comode, ben accessoriate. Bella la terrazza panoramica anche se la "piscina" fa apparire grandi quelle di un traghetto...

• Ha soggiornato a: luglio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 11 luglio 2011

E' stato l'hotel di partenza per il nostro tour della Grecia.
Molto comodo, vicinissimo alla metropolitana, che con solo due fermate ti porta al centro di Atene. Stanze belle e pulite. All'ultimo piano c'è un bar con piscina e uno stupendo panorama notturno sull'Aacropoli illuminata. WI FI gratuito. Personale disponibilissimo.
La colazione è buona e abbondante. La cena è a buffet. Unico neo: si trova in zona un po' malfamata, ma solo la sera.

• Ha soggiornato a: giugno 2011 e ha viaggiato in coppia