Recensito 29 marzo 2018 da dispositivo mobile

Posizione ottima per il centro, All interno delle stanze c è tutto tranne il phon, il posto è molto curato è davvero pulito avrete dei bagni piccolissimi e non c’è l’ascensore ma il personale è davvero gentilissimo

Ha soggiornato a: marzo 2018
Recensito 9 settembre 2017

Abbiamo alloggiato in questo albergo solo una notte. Devo dire che ci siamo trovati benissimo. Il personale è molto simpatico e gentile. La camera era situata all'ultimo piano, aveva una grande terrazza da dove si poteva vedere l'Acropoli. Ambiente pulito, aria condizionata e cellulare che puoi portare con te dove trovi diverse infornazioni turistiche.

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 29 agosto 2017 da dispositivo mobile

La posizione dell'hotel è davvero ottima: vicino a Piazza Syntagma (qui potete tranquillamente prendere metro o bus), acropoli 2min a piedi, quartiere plaka pienissimo di localini e negozietti tipici. L' hotel di per sé è molto semplice ma curato e pulito. Altro punto a favore è la reception aperta 24h su 24: tutti disponibili e sorridenti! Ci tornerei volentieri!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 agosto 2017 da dispositivo mobile

I punti di forza dell'hotel sono la posizione..e la posizione. Null'altro. Abbiamo trovato gli asciugamani sporchi, la carta igienica iniziata e dei cuscini terribili per la scomodità. Per fortuna siamo rimasti solo una notte ( disturbata dal caos della strada sotto). Anche no.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso una giornata ad Atene soggiornando in questo piccolo hotel che dista pochissimo dalla metro Syntagma con cui si raggiunge l'aeroporto. Comodo per raggiungere l'Acropoli e le zone limitrofe. La zona è tranquilla. Eravamo in tre, ma per un errore della reception siamo stati in una quadrupla spaziosa all'ultimo piano. Stanza pulita e piacevole. Letti comodi. Bagno spazioso con asciugamani imbustati e tutto l'occorrente per la doccia. Unica pecca l'assenza di una hall, la reception/ingresso sono davvero minuscoli. Ottimo rapporto qualità prezzo. Da consigliare.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia