Recensito il 26 agosto 2017 da dispositivo mobile

Nel mese di luglio ho soggiornato 2 notti ad Atene con la famiglia in questi appartamenti a poche centinaia di metri dalla stazione della metropolitana (quindi molto comoda per visitare la città).
Per 2 adulti e 2 bambini ci hanno assegnato uno spaziosissimo appartamento bilocale con camera da letto soggiorno con 2 letti bagno cucina e ingresso con tavolino. Stanze pulite e fresche grazie ai condizionatori.
La colazione buona con spremute d'arancia fresche fatte al momento anche se in una sala un po' troppo piccola per poter contenere tutti gli ospiti.
Esperienza nel complesso molto positiva con ottimo rapporti qualità-prezzo che mi sento di consigliare!

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
NIKOS T, FRONT DESK alle Delice Hotel - Family Apartments, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 agosto 2017

Caro Lavinia, grazie per aver preso il tempo per condividere la tua esperienza. Siamo lieti di avere un bel tempo in loco e spero di accogliervi presto.

Recensito il 8 luglio 2017

ci siamo stati 1 notte sola ma di sicuro di positivo abbiamo notato:

la gentilezza del personale sopratutto della ragazza che c'era la domenica mattina

ci hanno permesso di lasciare i bagagli oltre l'orario del check out cosi eravamo liberi di visitare ancora qualcosa prima di partire.

posizione buona, vicno a metro e bus e volendo anceh a piedi da piazza syntagma

in generale positivo, consigliato

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
delicehotel, FRONT DESK alle Delice Hotel - Family Apartments, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 luglio 2017

Caro ospite, ti ringraziamo per la sua recente visita a Delice Hotel. È stato veramente un piacere servirti. Ci auguriamo che le sistemazioni e il servizio siano a tua disposizione, come soddisfazione completa è il nostro obiettivo al Delice Hotel. Ci piacerebbe avere il piacere di vederti come un ospite regolare. Non vediamo l'ora della tua prossima visita e ti auguro il meglio delle tue attività e degli sforzi personali. Delice Hotel & Apartments Team

Recensito il 6 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Cercavo una stanza in una data zona, per una conferenza. 60 mq puliti, funzionali e ordinati. Certo, la vista non era sull'Acropoli o su Plaka, ma il prezzo è invitante. Personale accogliente. Colazione (inclusa) che si può migliorare. Appena fuori, quattro buoni ristorantini. Ben collegato.

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato per affari
EIRINI B, Γενικός Διευθυντής alle Delice Hotel - Family Apartments, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 ottobre 2016

Caro C. Maurizio ,

La ringrazio molto per aver dedicato del tempo per condividere la vostra esperienza.
Siamo lieti hai avuto un bel tempo sul posto e speriamo di darvi il benvenuto al più presto.

Cordiali saluti,
Benetou Eirini

Recensito il 8 luglio 2016

Lo consiglierei. L'hotel è molto pulito, la camera molto spaziosa, il personale è cortese. C'è l'essenziale. La colazione non è tra le migliori, ma comunque accettabile. Buonissimo lo Yogurt e c'è lo spremiagrumi per delle vere spremute di arancia invece dei soliti succhi confezionati. La posizione non è centralissima, bisogna prendere la metro per arrivare al centro (a meno che non vi spaventi camminare per una buona mezz'ora), ma comunque è in una zona tranquilla a differenza di altre zone di Atene in cui avrei paura a camminare anche di giorno. Il prezzo forse è leggermente alto per il servizio offerto. C'è l'aria condizionata in camera, essenziale ad Atene.

• Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato da solo
EIRINI B, Γενικός Διευθυντής alle Delice Hotel - Family Apartments, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 luglio 2016

Caro Roberto,

Grazie mille per il tempo dedicato a condividere la vostra esperienza.

Cordiali saluti,
Eirini

Recensito il 28 febbraio 2016 da dispositivo mobile

Questo hotel in realtà è un palazzo in cui gli appartamenti sono stati convertiti in camere di hotel. Sicuramente è datato, ma semplice e funzionale. Il nostro aveva due camere,due bagni, un salotto e una piccola cucina. Era compresa anche una colazione abbondante e internet gratis. Dista una decina di minuti a piedi dalla fermata del metrò. Gentili alla reception, è possibile lasciare i bagagli per alcune ore il giorno della partenza. Consigliato per il rapporto grandezza, qualità e prezzo.

Ha soggiornato a: febbraio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
EIRINI B, Γενικός Διευθυντής alle Delice Hotel - Family Apartments, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 31 marzo 2016

Caro Signore / Signora,
vi ringrazio molto per il tempo dedicato a condividere la vostra esperienza.