Recensioni (2.188)
2.188 risultati
1.591
1.591
Recensito il 17 aprile 2018 da dispositivo mobile

Atterrato prestissimo ad Atene ero alla ricerca di un posto per la colazione in attesa del meeting.
Il personale cortesissimo mi ha accolto con tutti i riguardi.
Servizio ineccepibile. Qualità ottima.

Sicuramente lo proverò come albergo alla prima occasione

Data del soggiorno: aprile 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 18 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Anche se l'hotel è posto in una via degradata, merita. Le camere sono spaziose e fornite di tutto.
Lo staff è molto gentile e, ad ogni richiesta che si ha, loro rispondono prontamente e con gentilezza.
La colazione è molto varia.
La posizione è centrale, ci sono due metro con le quali si può raggiungere anche il mare. Inoltre l'hotel si trova al centro di Atene.

Data del soggiorno: febbraio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 8 febbraio 2018

Abbiamo alloggiato in questo hotel 2 notti come punto di partenza della nostra luna di miele. Camera confortevole e pulita, personale cordialissimo e posizione comoda per raggiungere piazza Monastiraki.

Data del soggiorno: settembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 4 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ottima posizione per visitare la città, metro', ristoranti e bar nelle vicinanze, peccato la zona sia un po' degradata. Ottima l'accoglienza e il servizio del personale, tutti giovani, così come la colazione. Un appunto solo per i pantaloni stracciati della cameriera...saranno di moda ma non in un hotel.

Data del soggiorno: dicembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 31 dicembre 2017

Il punto di forza dell'hotel è costituito dal giovanissimo staff, efficiente e disponibile. La struttura presenta una buon rapporto qualità / prezzo: la mia camera, della tipologia meno costosa, era piccola e con una vista degradata, idonea per un soggiorno breve. A disposizione degli ospiti, accappatoi e pantofole. La colazione è ricca e variegata.
La posizione è ottimale per le escursioni, anche se il quartiere, di notte, a causa della crisi economica della città, si trasforma in un dormitorio a cielo aperto. Nelle vicinanze si trovano molti locali per cenare a buon mercato.
L'hotel è facilmente raggiungibile dall'aeroporto: metropolitana 3 (ogni 30 minuti, alle :00 e :30 di ogni ora), fermata Monastiraki, uscita Plaka)

Data del soggiorno: dicembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici