“Un gioiellino”

O&B Athens Boutique Hotel
Classificato al n.5 di 285 hotel a Atene
Recensito 11 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Hotel moderno e pulito in posizione comodissima per l'acropoli e le zone più vivaci del centro. Colazione varia e buona.
Personale gentilissimo e sorridente.

Non ho dato 5 stelle solo per le dimensioni della camera: la mia era un po' sacrificata e forse potevano esserci dei piccoli dettagli più curati.

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Scrivi una recensioneRecensioni (2.024)

Recensito 21 aprile 2017 tramite dispositivo mobile

Hotel moderno e con personale molto molto gentile.
Colazione varia e di qualità.
Posizione ottima per visitare Atene, vicino alla metro e alla salita pedonale per l'acropoli.
Camera sufficientemente grande e con un bagno comodo.

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 marzo 2017 tramite dispositivo mobile

Un bell' hotel situato in una zona strategica a due passi dal centro, stile moderno, belle le camere.
Buona l'offerta della prima colazione e personale gentile.
Tornerò presto in zona e pernottero' sicuramente all' O&B.

Ha soggiornato a: Novembre 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 22 febbraio 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato 5 notti in quest hotel e siamo stati benissimo!
Posizione strategica, a pochi passi da ben 2 linee metropolitane, vicino a tutti i ristoranti e locali di Monastiraki, Psirri e Thisio.
Noi abbiamo scelto una camera superior, spaziosa e molto confortevole.
La colazione è davvero fantastica con tanta varietà di frutta, salato, dolce, frutta secca, spremute fresche.
Alla reception sempre personale cordiale, pronto a dare ottimi suggerimenti su ristoranti, visite e altro.
Super consigliato, ci torneremo volentieri!!!
Fabrizio e Daniela

Ha soggiornato a: Febbraio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 febbraio 2017

Sulla base delle recensioni lette abbiamo scelto questo hotel: non ce ne siamo pentiti affatto.
Personale gentilissimo, camere belle, pulite e spaziose. Ottima posizione per visitare il centro di Atene a piedi.
Complimenti!

Ha soggiornato a: Febbraio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

Piccolo hotel in ottima posizione per i siti archeologici e prossimo alla stazione della metropolitana Monastiraki sebbene situato in un quartiere abbastanza degradato. La camera (10) è piuttosto piccola arredata in stile moderno e pulita. Il bagno essenziale. Mancano alcuni elementi come il porta valigia in stanza e l appendi salviette in bagno, ma nel complesso per un breve periodo ci si adatta. Buona la colazione assai varia sia per dolciumi che per pietanze salate e bevande. Personale cortese. Non mi pare abbia posteggio. La via in cui si trova è molto stretta. Nel complesso positivo ma solo per brevi soggiorni secondo me.

Ha soggiornato a: Gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 dicembre 2016 tramite dispositivo mobile

Tutto perfetto: la camera spaziosa, il personale gentilissimo, la pulizia impeccabile e una torta a sorpresa per il mio compleanno, ma putroppo faceva troppo caldo. Non so cosa non abbia funzionato, l'abbiamo anche segnalato, ma il condizionatore non si poteva regolare. La temperatura era alta e abbiamo dormito con la finestra aperta (nel mese di dicembre!!!).

Ha soggiornato a: Dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Atene
Thissio/Makriyanni
MET34 Athens Hotel
N. 1 di 285 a Atene
Omonia
Pallas Athena Grecotel Boutique Hotel

Conosci O&B Athens Boutique Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel O&B Athens Boutique Hotel

Indirizzo: 7 Leokoriou Str. | Psiri, Atene 105 54, Grecia
Regione: Grecia > Attica > Atene > Psirri/Gazi
Bar/Lounge Selezione di bevande Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Suite
N. 2 hotel romantici a Atene
N. 4 hotel di lusso a Atene
N. 23 hotel per viaggi d'affari a Atene
Fascia prezzo: 101 € - 277 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — O&B Athens Boutique Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Stayforlong S.L., Hotels.com, Odigeo, Agoda, 5viajes2012 S.L., TripOnline SA e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso O&B Athens Boutique Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
o And b Athens Boutique Hotel
o b Athens Boutique Hotel