“Break ipercalorico in centro”
Recensione di Lukumades

Lukumades
Al n.4 in classifica su 139 Pasticcerie e gelaterie a Atene
Opzioni: Dopo mezzanotte
Zona: Plaka
Recensito 6 ottobre 2018

Abbiamo preso due tipi diversi di Lukumades: con nutella e ripieni di banana con sopra caramello. Vengono serviti con una palla di gelato. Assolutamente buonissimi, ma sinceramente per noi erano tanto uno a testa. Sono palline fritte e ne vengono servite 10 in una porzione. Dopo un po' stancano o comunque disgustano. Consiglio una porzione in due, io ne ho mangiato una da solo e mi sono riempito troppo.

Recensito 25 settembre 2018

E' assolutamente un posto da visitare! Molto carino, non eccessivamente costoso, instagram-worthy, buonissimo. Mi hanno molto impressionato le cameriere, poichè nonostante la folla, l'ora tarda, i turni lunghi, sono sempre state impeccabili, disponibili e chiare con i turisti, sempre sorridenti, anche se si notava la stanchezza delle 23. Per gli italiani, consiglio di non perdere tempo con i coni gelato, che a parte non essere una specialità locale, l'equivalente greco di gelato maxi è il gelato medio italiano. Provate cose nuove!

Recensito 20 settembre 2018 da dispositivo mobile

Purtroppo ho scoperto questo magnifico posto l'ultimo gg ad Atene.. loukamades di tutti i tipi e non solo! Prezzi straordinari e cibo da leccarsi i baffi..

Recensito 12 settembre 2018 da dispositivo mobile

In centro ad Atene potete trovare questo bel locale che serve queste tipiche frittelle accompagnate da diverse creme! Assolutamente da provare!

Recensito 16 luglio 2018 da dispositivo mobile

Che dire dolce assolutamente da provare, consigliatissimo per grandi e piccini... e se non ti va, basterà un solo morso per.........❤️

Gli utenti che hanno visto Lukumades hanno visto anche

Conosci Lukumades? Condividi la tua esperienza!