Recensito il 30 settembre 2016 da dispositivo mobile

Pagato 190€ per 3 notti con colazione compresa: dato un contrattempo ho chiamato per disdire 1 notte ma mi hanno risposto che la prenotazione essendo stata effettuata con expedia non era rimborsabile.. Nel complesso la camera carina e ampia; unica pecca la moquette che personalmente detesto negli hotel. La colazione molto scarsa, prevalentemente salata con carenza di marmellate e brioche!
La posizione buona a due passi dalla metro.

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 14 settembre 2016

Hotel passabile, prima colazione compresa nel prezzo ma scarsa. Ascensori molto piccoli. Costo 75 Euro a notte per camera a due letti. La signora della reception molto gentile e competente. La via Geraniou è un po abbandonata ma vicino c'è la metro e tanto altro.

Consiglio sulle camere: Dall'ottavo piano si vede l'Acropoli.
  • Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 29 agosto 2016

Ho soggiornato tre notti in una singola qui e mi sono trovato molto bene, un prezzo imbattibile , la camera carina e ben insonorizzata , il,portiere molto gentile e disponibile e una buona colazione. Per quanto riguarda la zona di piazza Omonia e dintorni e' vero che è' una zona molto degradata ma non l'ho trovata particolarmente pericolosa ( di giorno e' molto frequentata e la notte basta avere il buon senso di non infilarsi nelle stradine buie e deserte ) e comunque è a 500 metri da Monastiraki , una sola fermata del metro.

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato da solo
Recensito il 28 giugno 2016

Passate 2 notti alla fine di quasi un mese di girovagare per isole . Situato a 100 metri da piazza Omonia , una delle tre piazze più importanti e centrali di Atene . Comodo a metro e centro storico raggiungibile anche a piedi . Staff disponibile e gentile . Camere di discrete dimensioni e buona pulizia . Ottimo rapporto qualità / prezzo . Meno di 60 euro per notte con colazione a metà giugno . Pecche ancora accettabili : moquette usurata e colazione appena sufficiente .

Consiglio sulle camere: Vista solo da piani più alti .
  • Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 8 maggio 2016

Hotel molto pulito e vicinissimo alla metro di Piazza Omonia La zona è un po'degradata ma non particolarmente pericolosa come taluni la descrivono. Le camere sono ben insonorizzate. Buon rapporto qualità prezzo. Da migliorare la prima colazione.

• Ha soggiornato a: febbraio 2016 e ha viaggiato da solo