Mirabello Hotel
La Mirage(Atene)
  • Piscina
FiltraTutte le lingue
Recensito 29 agosto 2016

Ho soggiornato tre notti in una singola qui e mi sono trovato molto bene, un prezzo imbattibile , la camera carina e ben insonorizzata , il,portiere molto gentile e disponibile e una buona colazione. Per quanto riguarda la zona di piazza Omonia e dintorni e' vero che è' una zona molto degradata ma non l'ho trovata particolarmente pericolosa ( di giorno e' molto frequentata e la notte basta avere il buon senso di non infilarsi nelle stradine buie e deserte ) e comunque è a 500 metri da Monastiraki , una sola fermata del metro.

• Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato da solo
Recensito 28 giugno 2016

Passate 2 notti alla fine di quasi un mese di girovagare per isole . Situato a 100 metri da piazza Omonia , una delle tre piazze più importanti e centrali di Atene . Comodo a metro e centro storico raggiungibile anche a piedi . Staff disponibile e gentile . Camere di discrete dimensioni e buona pulizia . Ottimo rapporto qualità / prezzo . Meno di 60 euro per notte con colazione a metà giugno . Pecche ancora accettabili : moquette usurata e colazione appena sufficiente .

Consiglio sulle camere: Vista solo da piani più alti .
  • Ha soggiornato a: Giugno 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 maggio 2016

Hotel molto pulito e vicinissimo alla metro di Piazza Omonia La zona è un po'degradata ma non particolarmente pericolosa come taluni la descrivono. Le camere sono ben insonorizzate. Buon rapporto qualità prezzo. Da migliorare la prima colazione.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2016 e ha viaggiato da solo
Recensito 24 luglio 2015

Situato a 100 metri da Piazza Omonia (vicinissimo al centro) e non proprio in un quartiere elegante (ma non abbiamo avuto nessun tipo di problema) è dotato di ampie camere con tutti i servizi ma la presenza della moquette e un po' di usura da idea di aver bisogno di una ristrutturazione. Il bagno un po piccolo. La colazione è abbastanza contenuta nelle scelte ma il prezzo pagato e la vicinanza con il centro ripagano qualche disagio.

• Ha soggiornato a: Luglio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 maggio 2015 da dispositivo mobile

Ho alloggiato in questo hotel a metà marzo in gita scolastica, per 5 notti. L'hotel è pulito, organizzato e le camere sono spaziose. Purtroppo la vista dalle finestre è da Ghetto: grandi palazzi popolari, palazzine in rovina, un cantiere sono ciò che può offrire l'hotel come vista. Tuttavia raggiungendo l'ultimo piano, l'ottavo, si puó scorgere fra macerie e palazzi l'Acropoli e il Partenone, e solo questo vale la permanenza in hotel. Allego foto del Partenone di notte visto dal balcone del piano 8. Il quartiere in cui si trova è malfamato, ci sono prostitute che la notte parlano e fumano fuori l'hotel, senzatetto accampati, e in generale persone poco raccomandabili. All'interno la situazione è molto tranquilla, tuttavia. Do tre punti principalmente per lo staff veramente cordiale, e in primis la receptionist bionda di cui non ricordo il nome, dalla perfetta conoscenza dell'inglese e dalla grande disponibilità a qualsiasi ora. Deludente la cena e la colazione servite, in cui era servito e riservito sempre lo stesso pane fino alla muffa, la pasta era insipida e il resto pure, tanto che una mia compagna per aver mangiato a cena della pasta ha vomitato per tutto il giorno successivo... Io sono andato avanti a plum cakes e ringo :)
La crisi della Grecia si fa sentire come non mai in posti come questo, ma la cordialità e ospitalità della gente greca salva e anche rende valida la permanenza.

Ha soggiornato a: Marzo 2015 e ha viaggiato con gli amici