Hotel Mati
  • Piscina
198 USD
162 USD
  • Colazione inclusa
Centrotel Hotel(Atene)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
98 USD
151 USD
Elvoline
FiltraTutte le lingue
Recensito 23 agosto 2016 da dispositivo mobile

Personale cordiale e molto disponibile a darci tutte le info necessarie per uscire in visita. Hotel semplice, dormire e colazione. Serate danzanti organizzate attorno alla piscina. Cena buona. Servizio taxi sempre disponibile e a costi bassi

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 27 giugno 2016 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo hotel 1 notte perché vicino all'aeroporto , che dire personale molto gentile ma l'hotel ha visto tempi migliori , cade a pezzi, non ha neanche una spiaggia decente , peccato. Unica nota positiva il letto era molto comodo e grande, avevo l'aria condizionata puntata addosso non sono riuscita a modificarla ,e considerando che il locale sotto le finestre aveva una festa in corso non potevo tenere la finestra aperta ,ho avuto un bel disagio.

Ha soggiornato a: Giugno 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 agosto 2015 da dispositivo mobile

Direi che non é il caso... Bagno indecente e letto illegale.
Avevamo un nido di rondini sopra il tavolino del balcone con un mucchio di escrementi e altre belle cose... Non lo consiglio a nessuno, andate altrove

Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 agosto 2015

Ho trascorso in questo hotel solo una notte , in quanto ero in transito per Milos. La struttura è molto carina , con una bella piscina , organizzata anche con servizio bar. La cosa che maggiormente mi ha sorpreso positivamente è stata l 'estrema gentilezza del personale. Il nostro aereo partiva la mattina alle 06,10 ,quindi sveglia alle 04,30! Scesi alla reception abbiamo trovato la colazione pronta per noi con toast, succhi di frutta e caffè. Veramente una sorpresa carina e inaspettata. La pecca è il costo piuttosto elevato del transfer da e per l'aeroporto.

Consiglio sulle camere: Le camere vista mare godono di un bel panorama
  • Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 21 luglio 2015

Di ritorno da una vacanza nelle isole sono andato a Mati con la famiglia per evitare il caldo di Atene ed essere vicino all'aeroporto (a 30 km circa) per il volo della mattina dopo. Non sapevo che fosse un posto tipo Riccione, tanti giovani e tanto casino notturno. Se volete lanciarvi nella notte greca magari va bene, se volete dormire lo sconsiglio. La nostra stanza era rumorosissima, come avere una discoteca ai piedi del letto. Nota positiva, il personale molto gentile. Nota negativa, il wifi in camera funzionava male

• Ha soggiornato a: Luglio 2015 e ha viaggiato con la famiglia