“Ci vuole un bello spirito di adattamento!”
Recensione di Hotel Aristoteles

Hotel Aristoteles
Classificato al n.242 di 326 hotel a Atene
“Ci vuole un bello spirito di adattamento!”
Recensito il 1 maggio 2012

Siamo appena tornati da Atene e l'albergo non è stata una delle cose migliori del viaggio. Quartiere pieno di prostitute e gente poco raccomandabile. Già il primo giorno abbiamo assistito nel pomeriggio a scene di violenza tra donne. Tornando all'albergo, le foto delle camere sul sito dell'albergo non rispecchiano assolutamente la realtà. La camera era pulita ma piccola e con vista su un muro a pochi metri di distanza, con sporcizia a terra. Il bagno, minuscolo, aveva la finestra che dava sulla finestra di un altro bagno e quindi sentivamo tutti i rumori dei vicini. Voto negativo anche alla rumorosità: a qualsiasi ora si sentivano sbattere le porte dell'ascensore e delle altre camere, oltre a sentire parlare gli altri ospiti come se fossero in camera nostra. Siamo stati solo 2 notti ma non ci hanno cambiato la biancheria. Inoltre il letto non era nemmeno fatto e ci avevano lasciato le lenzuola piegate da mettere. Le lenzuola erano cortissime. Televisione con soli canali greci (solo uno in inglese) e posizionata sopra l'armadio alto, in una posizione davvero scomoda. Colazione a buffet ridotta al minimo indispensabile: tutto era contato (1 porzione di marmellata, 1 di margarina, 1 fetta di formaggio e 1 di prosciutto, 1 uovo sodo). Una nota positiva è che davanti all'albergo c'è un negozietto di alimentari che vende anche bottigliette di acqua fresca e altre bibite. Distanza dal metrò Omonia: 10-15 min. a piedi.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

• Slovacco per primo
  • Ungherese per primo
Poznan, Wielkopolskie, Poland
Recensito il 8 marzo 2012

Sono felice di questo hotel. Dall'aeroporto Ho impiegato un'ora (stavo guidando il bus). All'arrivo, mi sono subito registrato. Ho ottenuto una camera piccola ma molto confortevole. Prima colazione in hotel sono deliziosi. Lo svantaggio è che non vi è molta scelta di cibo. Lì ho avuto una wireless, internet ad alta velocità wi-fi. Hotel molto ben posizionato. I monumenti più importanti potrebbero essere raggiunte a piedi. E 'stato molto comodo. L'hotel dispone di un prezzo molto interessante! Consiglio questo posto!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato da solo
lazio
Recensito il 8 marzo 2012

Io e mia moglie siamo stati nei primi giorni di marzo presso Aristoteles, siamo rimasti molto sodisfatti, prezzo basso e camere con bagno interno, balcone, aria condizionata.
Colazione abbondante, camera pulita.
Personale cordiale.
La cosa che mi è poco piaciuta le lenzuola erano un pò corte, ma forse in Atene usano quel tipo.
Comunque grazie, siamo stati bene, un caro saluto da Roma a tutto il personale dell'Aristoteles..
Se torno ad Atene ritornerò da Voi.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Roma
Recensito il 18 novembre 2011

Abbiamo alloggiato all'Hotel Aristoteles, io e le mie amiche, il 29 Novembre 2011 per tre notti. La camera era una tripla, arredamento spartano bagno piccolo, ma fornita di asciugamani, set da bagno e connessione Wi-Fi. La visuale dalla nostra finestra lasciava un po a desiderare poichè dava su un cortile interno delimitato da un altissimo mure di cemento. Buona la colazione sia dolce che salata- caffè, thè, cappuccino, pane fresco, marmellata, uova sode, prosciutto e formaggio. Lo staff sempre gentile e disponibile. Buona la posizione poichè in 10 minuti a piedi si può raggiungere la fermata metro di Omonia e in 20 minuti a piedi il centro della città. La zona è un pò malfamata, ma non pericolosa. Buon rapporto qualità prezzo (abbiamo speso 30euro ciascuna-eravamo in 3-per 3 notti.
Lo consiglio!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
Podgorica, Montenegro
Recensito il 19 ottobre 2011

sono stata in hotel aristotels sei giorni e mi sono trovata molto bene. Eccelente albergo, e eccelente rapporto qualita prezzo.
Ti senti come a casa. Personale del albergo e eccelente, sopratutto nomino signore Cristos, veramente grande.
Albergo si trova in pieno centro di Atene, vicinissimo a piazza Omonia, eccelente x scoprire Atene a piedi.
Chi vuole alloggiare al centro, stare bene e non pagare tanto, questo e un albergo perfetto!
Io verro presto in hotel Aristoteles! Fate anche voi!

Mira, ex Yugoslavia

Consiglio sulle camere: scegli una stanza con balcone
  • Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato da solo
crotone
Recensito il 11 settembre 2011

Posizione centrale e personale gentile e disponibile. Colazione abbastanza varia, stanze piccole ma funzionali. Due postazioni internet all'entrata e negozietti alimentari nelle vicinanze.La fermata metro Omonia permette di raggiungere in poco tempo il centro città.Consigliato per coppie giovani, famiglie che non vogliono spendere troppo e gruppi di amici.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Anzio, Italia
Recensito il 2 agosto 2011

Siamo stati 2 notti, di passaggio ad Atene per altra destinazione ed abbiamo approfittato per visitare la capitale greca. L'hotel è a 2 * e quindi non ci si può aspettare troppo. Comunque siamo stati in complesso soddisfatti. Note positive per la gentilezza del personale al ricevimento ed alla partenza, ed i consigli che ci sono stati dati; colazione nella media, camere sufficientemente comode e pulizia sufficiente, minifrigo, a/c, flat TV, ascensore. Di fronte all'hotel parcheggio pubblico a pagamento. Note negative, hotel di costruzione degli anni '70 con necessità di manutenzione sopratutto esterna, situato in un quartiere dove si vedono comportamenti poco civili.
Lo abbiamo trovato su internet con un ottimo rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Atene
Hotel Pergamos
Epidavros Hotel
N. 127 di 326 a Atene
Hotel Moka
N. 154 di 326 a Atene

Conosci Hotel Aristoteles? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Aristoteles

Struttura: Hotel Aristoteles
Indirizzo: 15 Acharnon | Vathis Square, Atene 104 38, Grecia
Regione: Grecia > Attica > Atene
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.242 di 326 hotel in Atene
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Aristoteles 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Bookgreece.com, TripOnline SA, HotelQuickly, Expedia, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Aristoteles. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Aristoteles Hotel Athens
Hotel Aristoteles Atene