Hotel Aristoteles
203 USD
189 USD
177 USD
  • Colazione inclusa
Centrotel Hotel(Atene)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
75 USD
196 USD
149 USD
Priceline
Avviso di risparmio! 18% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 18% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 182 USD a notte.

Recensito 8 marzo 2012

Sono felice di questo hotel. Dall'aeroporto Ho impiegato un'ora (stavo guidando il bus). All'arrivo, mi sono subito registrato. Ho ottenuto una camera piccola ma molto confortevole. Prima colazione in hotel sono deliziosi. Lo svantaggio è che non vi è molta scelta di cibo. Lì ho avuto una wireless, internet ad alta velocità wi-fi. Hotel molto ben posizionato. I monumenti più importanti potrebbero essere raggiunte a piedi. E 'stato molto comodo. L'hotel dispone di un prezzo molto interessante! Consiglio questo posto!

• Ha soggiornato a: marzo 2012 e ha viaggiato da solo
Recensito 8 marzo 2012

Io e mia moglie siamo stati nei primi giorni di marzo presso Aristoteles, siamo rimasti molto sodisfatti, prezzo basso e camere con bagno interno, balcone, aria condizionata.
Colazione abbondante, camera pulita.
Personale cordiale.
La cosa che mi è poco piaciuta le lenzuola erano un pò corte, ma forse in Atene usano quel tipo.
Comunque grazie, siamo stati bene, un caro saluto da Roma a tutto il personale dell'Aristoteles..
Se torno ad Atene ritornerò da Voi.

• Ha soggiornato a: marzo 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 novembre 2011

Abbiamo alloggiato all'Hotel Aristoteles, io e le mie amiche, il 29 Novembre 2011 per tre notti. La camera era una tripla, arredamento spartano bagno piccolo, ma fornita di asciugamani, set da bagno e connessione Wi-Fi. La visuale dalla nostra finestra lasciava un po a desiderare poichè dava su un cortile interno delimitato da un altissimo mure di cemento. Buona la colazione sia dolce che salata- caffè, thè, cappuccino, pane fresco, marmellata, uova sode, prosciutto e formaggio. Lo staff sempre gentile e disponibile. Buona la posizione poichè in 10 minuti a piedi si può raggiungere la fermata metro di Omonia e in 20 minuti a piedi il centro della città. La zona è un pò malfamata, ma non pericolosa. Buon rapporto qualità prezzo (abbiamo speso 30euro ciascuna-eravamo in 3-per 3 notti.
Lo consiglio!

• Ha soggiornato a: novembre 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 19 ottobre 2011

sono stata in hotel aristotels sei giorni e mi sono trovata molto bene. Eccelente albergo, e eccelente rapporto qualita prezzo.
Ti senti come a casa. Personale del albergo e eccelente, sopratutto nomino signore Cristos, veramente grande.
Albergo si trova in pieno centro di Atene, vicinissimo a piazza Omonia, eccelente x scoprire Atene a piedi.
Chi vuole alloggiare al centro, stare bene e non pagare tanto, questo e un albergo perfetto!
Io verro presto in hotel Aristoteles! Fate anche voi!

Mira, ex Yugoslavia

Consiglio sulle camere: scegli una stanza con balcone
  • Ha soggiornato a: ottobre 2011 e ha viaggiato da solo
Recensito 11 settembre 2011

Posizione centrale e personale gentile e disponibile. Colazione abbastanza varia, stanze piccole ma funzionali. Due postazioni internet all'entrata e negozietti alimentari nelle vicinanze.La fermata metro Omonia permette di raggiungere in poco tempo il centro città.Consigliato per coppie giovani, famiglie che non vogliono spendere troppo e gruppi di amici.

• Ha soggiornato a: settembre 2011 e ha viaggiato in coppia