“Ottima taverna !!!!”

5F
Al n.12 in classifica su 2.836 Ristoranti a Atene
Cucina: Greca
Recensito 16 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ottimo rapporto qualità - prezzo. Facilmente raggiungibile, non lontano dalla fermata metropolitana Evangelismos (linea blu).
Con 16€ abbiamo mangiato abbondantemente in due persone. Abbiamo assaggiato parecchi piatti tipici della cucina greca. Insalata greca e dolce offerto dalla casa. Personale gentile e sorridente.
Consigliato!!!!

Data della visita: aprile 2018

Recensito 22 marzo 2018 da dispositivo mobile

Tappa fissa ad Atene a pranzo da Penta F. Costas sempre gentilissimo ottimo cibo tradizionale greco da mangiare sul posto e da portare via . Qualità prezzo 5stelle . Il cino oltre che essere buono ha sapori delicati e speziati, x un turista e non rimane un obbligo pranzare qui ad Atene .

Data della visita: marzo 2018
Recensito 20 marzo 2018 da dispositivo mobile

tipica trattoria ateniese ...piu decentrata rispetto alle altre ma non per questo meno importante anzi...appena entrati si é accolti da un grande bancone cucina che offre quotidianamente ampia scelta su cosa si vuole magiare...Konstans il padrone di casa ti mette subito a suo agio ....si mangia di tutto in quantita industriali ad un prezzo di 15 euro in tutto coninsalata dolce e liquore offerto...il locale é sermpre pieno ....permette anche il da asporto.....consigliatissimo se si vuole scoprire la vera cucina greca

Data della visita: marzo 2018
Recensito 7 novembre 2017 da dispositivo mobile

Cibo cucinato in quantità ma con metodo classico che lo rende di qualità! Ho pranzato da sola prendendo la tipica insalata greca e il moussaká tutti e due molto buoni. Il proprietario poi mi ha offerto un altro loro piatto tipico dell'agnello con delle cipolle veramente gustoso. Non ho finito tutto perché troppo ma per i veri affamati di piatti tipici è sicuramente una buona meta!

Data della visita: novembre 2017
Recensito 21 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Ottimi piatti da cucina casalinga, rapporto qualità prezzo eccezionale. Buonissimo anche il pesce, molto semplice, grigliato perfettamente. Ottime verdure, fresche e di stagione.

Data della visita: ottobre 2017

Gli utenti che hanno visto 5F hanno visto anche

Conosci 5F? Condividi la tua esperienza!