“Buonissimo ouzo!”

Brettos Bar
Al n.1 in classifica su 110 Vita notturna a Atene
Dettagli sull'attrazione
Recensito 2 febbraio 2014 tramite dispositivo mobile

Ci siamo fermati per un aperitivo,volevano del buon ouzo! Il personale è stato molto disponibile,ci ha spiegato le differenze tra vari tipi di ouzo.... Era buonissimo!

Ci sono recensioni più recenti su Brettos Bar
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 8 gennaio 2014

Un bar veramente divertente, nel cuore della Plaka, con un'ottima selezione di ouzo prodotti "in casa" e tanti vini greci da assaggiare. Ma si possono bere birre, cocktai e quant'altro. Unico problema, nelle ore di punta è difficile trovare posto, anche se con noi sono stati molto pazienti e ci hanno fatto "occupare" alcune delle bellissime botti alle pareti. Rischiateci una sosta!!!

Recensito 27 dicembre 2013

Si , lo ammetto, ogni volta che ritorno nella affascinante capitale greca, ritorno da Brettos. Estate o inverno , vacanza o lavoro... mai e poi mai rinuncerei alle serate di Brettos. Crocevia di razze e culture, crogiuolo di conoscenze ed amicizie, luogo di conversazione e confronto. Nel tempo la Carta dei Vini e' diventata importante: sono rappresentati i migliori produttori greci. I distillati sono una piacevole scoperta. Ma la forza di Brettos e' l'atmosfera.... Brettos e' , come il vicinissimo Pireo, un vero porto di mare. Sovrastati dalla slanciata mole dell'Acropoli che riluce nell' immensa luna, nel risuonare di tutti i linguaggi ,nella fragranza di tutti i profumi... chi incontreremo stassera?! .....io incontrai l'amore della mia vita

Recensito 24 settembre 2013

Bar carinissimo in una delle strade più affollate e vivaci della Plaka. Abbiamo preso un cocktail "normale" ma siamo rimasti molto positivamente colpiti dagli arredi e dall'accoglienza. In particolare tutte le bottiglie colorate esposte su tutte le scaffalature del locale (grazie ad un sapiente effetto luce che proviene da dietro) danno un colpo d'occhio carinissimo.
Da andarci.

Recensito 22 settembre 2013

dietro consiglio di un amico trovandomi ad atene in vacanza sono andato una bella mattina
di circa 15 giorni fa in questo locale,dato che si trovava anche vicino al mio albergo.
Era circa mezzogiorno e pensavo di bere un bicchiere di vino come aperitivo.
entrando ho visto solo 2 uomini seduti che finivano di bere qualcosa con degli stuzzichini.
aspetta ,aspetta non appariva nessuno a chiedermi per una consumazione tanto che dopo un po sono uscito e sono tornato dopo 5 minuti.illocale era vuoto ed è apparsa una donna sui 40 anni
alla quale ho subito chiesto di bere un bicchiere di vino ed un consiglio sul tipo di vino.
Visto il tipo di locale mi aspettavo se non una lista almeno 2 o 3 proposte come accade in qualunque nostro bar,invece lei piuttosto scocciata mi ha offerto il "vino bianco della casa"
che io non ho potuto far altro che accettare,visto che non mi offriva neanche un oliva ho chiesto qualche stuzzichino alchè la tipa mi ha detto con fare aggressivo che avrei dovuto pagare 6 euro extra.naturalmente non ho preso nulla,ho bevuto un bianco acido e decisamente scadente per i 4 euro pagati e quando le ho chiesto che tipo di vino fosse ha continuato a ripetermi : housewine! al momento di andarmene non ho potuto fare altro che dichiarare la mia antipatia per la sua maleducazione.
E questo sarebbe il miglior spaccio di vini di Atene?
Devo aggiungere che sono stato in grecia 2 settimane e che nella gran maggioranza dei casi
ho trovato gentilezza e disponibilità.
Brettos? Alla larga!

Gli utenti che hanno visto Brettos Bar hanno visto anche

Conosci Brettos Bar? Condividi la tua esperienza!