“Sushi nella media”

Cucina: Sushi, Giapponese
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Zona: Plaka
Recensito 21 agosto 2017

Abbiamo pranzato presso Koi e ci siamo trovati bene.
I piatti vegetariani o a base di carne sono solo 5-6, pochissimi.
Il menu non è molto ampio e presenta le più consuete portate di un ristorante giapponese.
Abbiamo speso circa 35€ in due persone, ma senza esagerare.
Il servizio è comunque eccellente, i tavoli all'esterno sono forse un po' troppo piccoli.

La qualità del sushi è nella media, niente di eccezionale.

Recensito 13 maggio 2017 da dispositivo mobile

Ottimo ristorante, prezzi abbordabili, cibo di qualità. Acqua offerta dal locale, servizio abbastanza efficiente nulla di negativo da segnalare, meglio a pranzo a cena poca scelta.

Recensito 16 aprile 2017 da dispositivo mobile

Dopo diversi tentativi abbiamo finalmente trovato posto nel locale. Gentili le cameriere, abbiamo preso combo X 2 persone. Molto buono.

Recensito 29 agosto 2016

Non sono un grandissimo estimatore del sushi ma devo dire che questo piccolo ristorante nei pressi della Placa di Atene è da provare. Molto frequentato, ovviamente sopratutto da giovani, possiede un servizio rapido e cortese. Cibo altrettanto buono e conto nella norma 34 euro 4 persone. Da provare in alternativa alla cucina greca.

Recensito 26 agosto 2016 da dispositivo mobile

Locale piccolo ma accogliente . Si nota subito la qualità vista la coda che si forma dopo le 20.30 . Noi per fortuna siamo entrati alle 20.00. La qualità del sushi è ottima ma non pensiate che sia come in Italia ... Non esiste la formula "all you Can eat" ... Quello che ordini paghi . Consigliato comunque per qualità prezzo .

Gli utenti che hanno visto Koi Sushi Bar hanno visto anche

Conosci Koi Sushi Bar? Condividi la tua esperienza!