“Meraviglioso - ottimo rapporto qualità/prezzo” 5 su 5 stelle
Recensione di Athens Atrium Hotel & Suites

Athens Atrium Hotel & Suites
Classificato al n.68 di 337 hotel a Atene
parma
“Meraviglioso - ottimo rapporto qualità/prezzo”
5 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2011

L'hotel, pur non essendo centralissimo, si trova in un quartiere molto tranquillo, alle spalle dell'Acropoli. E' molto comodo per chi arriva ad Atene in auto, perchè oltre ad essere facilmente raggiungibile, ha il parcheggio privato sotterraneo.
Per raggiungere l'Acropoli e la Plaka, a 150m c'è la fermata dei bus, che raggiungono in 5 minuti la metro (fermata Fix), oppure si può prendere l'autobus n.40 che fa capolinea in piazza Syntagma (comodissimo).
La nostra camera era una quadrupla, molto ampia, con un bagno immenso dotato di doppio lavabo, doccia e una grande Jacuzzi.
Nell'insieme è un hotel con un ottimo rapporto qualità/prezzo

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia

• Cinese per primo
  • Greco per primo
bologna
5 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2010

abbiamo soggiornato recentemente in questo albergo e siamo stati molto soddisfatti. Le camere sono molto ampie, ben arredate e molto pulite. Molto grande anche il bagno che dispone anche di vasca idromassaggio. Abbiamo prenotato con booking.com e abbiamo speso circa un terzo della tariffa esposta nella camera (circa 100 € per una tripla al giorno invece dei 310 esposti). Molto comodo l'ADSL gratuito sia in camera che nelle aree comuni, e anche l'uso gratuito di computer per chi non avesse il suo. Ottima la colazione a buffet con molta scelta e buona qualità. L'hotel è poco distante dal centro città che è facilmente raggiungibile con l'autobus, la fermata è a pochi passi. Si trova in una zona molto tranquilla. L'abbiamo scelto perché é uno dei pochi che ad Atene offre parcheggio privato gratuito. Il garage è però molto piccolo e bisogna fare attenzione. Molto cortese anche il personale della reception.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Italy
5 su 5 stelle Recensito il 5 febbraio 2010

E’ il mio hotel ad Atene. Sono un frequentatore abituale dell’ Atrium, da anni ormai.
Situato in una zona semi centrale di Atene, è un hotel moderno, impeccabilmente pulito, funzionale, ben arredato, tutte le camere hanno idromassaggio o idrodoccia, facilities in camera (tè, caffè, infusi gratis), wi fi gratuito e ottimamente funzionante.
Non è un hotel di lusso. E’ un hotel per business e turisti che desiderano visitare Atene partendo da una base comoda, ben collegata con autobus e metro al centro e al resto della città. E’ situato in un zona tranquilla.
Il rapporto qualità prezzo è ottimo.
Colazione di buon livello, con buffet discretamente fornito.
Lo consiglio sicuramente.

• Ha soggiornato in Febbraio 2010, viaggiato per affari
    • 5 su 5 stelle
HotelMavens, Public Relations Manager alle Athens Atrium Hotel & Suites, ha risposto a questa recensione., 11 febbraio 2013
Gentile Visitatore,.

La ringrazio molto per la vostra gentile valutazione ei vostri commenti positivi sulla nostra struttura e la nostra dipendente.

E 'semplicemente ciò che ci rende orgogliosi tutti i giorni in hotel Athens Atrium. I nostri ospiti, per noi è il trucco della costanza, le prestazioni e l'impegno nella nostra attività.

E 'bello sentire che hai avuto un soggiorno memorabile con noi e vi ringrazio per applaudire il nostro servizio. Noi investiamo molto tempo nel tentativo di formare il nostro gruppo per assicurarsi che il massimo livello di servizio personalizzato.

Athens Atrium si basa su questa filosofia e ci sforziamo ogni giorno, offrendo a tutti la massima accoglienza, il possibile.

Riposo assicurato, che faremo tutto quanto in nostro potere per apparire essere Perpetuities fresche e moderne. Non vediamo l'ora che ci vedrete presto di nuovo.

Non aspettare a contattarci direttamente per il tuo prossimo go al fine di organizzare tutto ciò che chiedete prima del vostro arrivo. Tutti i migliori auguri per il 2013!

Grazie ancora per la nota di genere e per la loro condivisione su Tripadvisor.
Preoccupazioni caldi.

Athens Atrium Jacuzzi Suites.
Ufficio Relazioni con il Pubblico
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Atene
Stratos Vassilikos
Metropolitan Hotel
Metropolitan Hotel
N. 2 di 5 a Paleo Faliro
3.5 su 5 stelle 685 recensioni

Conosci Athens Atrium Hotel & Suites? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Athens Atrium Hotel & Suites

Struttura: Athens Atrium Hotel & Suites
Indirizzo: 21 Okeanidon | Agiou Sostis, Syngrou Av, Atene 117 45, Grecia
Regione: Grecia > Attica > Atene
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 38 hotel di lusso a Atene
N. 48 hotel per famiglie a Atene
N. 62 hotel per viaggi d'affari a Atene
Categoria hotel:4 stella/e — Athens Atrium Hotel & Suites 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, HotelTravel.com, Agoda, TripOnline SA, HRS, Hotels.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Athens Atrium Hotel & Suites. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Athens Atrium Hotel And Suites
Athens Atrium Hotel & Suite