“Bello!”
Recensione di Fresh Hotel

Fresh Hotel
Classificato al n.28 di 282 hotel a Atene
Recensito 2 febbraio 2014 tramite dispositivo mobile

Hotel molto comodo per visitare la città, molto pulito,staff sempre cortese e disponibile. Il buffet della colazione è molto grande e buono,sia per il dolce che per il salato. Le stanze sono comode e silenziose, garantiscono un buon riposo dopo aver camminato tanto!

Ha soggiornato a: Febbraio 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensioni (2.092)
Ci sono recensioni più recenti su Fresh Hotel
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 1 febbraio 2014

Hotel perfetto! Bello il design moderno...davvero fresh, caminetto nella hall accogliente, prima colazione gustosissima, varia e abbondante sia nel dolce sia nel salato, terrazza panoramica con vista su Atene e sull Acropoli, posizione centralissima. Tutto eccellente, ma la vera ricchezza e' il personale sempre sorridente e disponibile, in modo particolare il receptionist albanese che ci ha dato dritte e informazioni in italiano, di cui mi scuso ma non ricordo il nome.

Consiglio sulle camere: Ai piani alti la vista migliore.
  • Ha soggiornato a: Gennaio 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 gennaio 2014

Ogni volta che vado ad Atene, mi fermo molto volentieri in questo albergo. Si trova in pieno centro, perciò è l'ideale se si vuole girare la città. Le camere sono comode e molto tranquille, il traffico non si sente. Infine, si può fare un'abbondante colazione, buonissima, per poi avere lo stomaco bello pieno per metà giornata!

• Ha soggiornato a: Luglio 2013 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 7 dicembre 2013

Da quando ho scoperto il Fresh, ogni volta che passo d'Atene cerco di venire qui. Attenzione perché molto spesso è pieno. E' ubicato a un minuto a piedi dal mercato centrale di Atene, a 10 minuti a piedi dalla fermata della metropolitana di Monastiraki. A piedi si può raggiungere quasi tutto comunque. Le camere sono in stile minimal, funzionali anche se non grandissime. Il personale giovane e gentile. Ottima la prima colazione. Wifi veloce. Magnifico bar all'ultimo piano con vista sull'Acropoli, consiglio di venire qui per un aperitivo anche se non soggiornate in albergo. Parcheggio a pagamento nella piazza del mercato. Ottimo rapporto qualità prezzo. Il ristorante non è all'altezza, consiglio d'andare fuori.

• Ha soggiornato a: Aprile 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 novembre 2013

Abbiamo soggiornato 3 gg in questo albergo e ci siamo trovati benissimo. Molto comodo perché dista pochi metri da tutte le attrazioni turistiche, mercati e negozi. Quindi niente taxi e un bel giro a piedi. E se proprio fa troppo caldo e nn si va in giro, un bel tuffo nella piscina al ultimo piano del albergo. Arriva pure il barista per portarti un drink.

Ha soggiornato a: Agosto 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 luglio 2013

Siamo stati bene in questo hotel vicino al centro e con un livello buono. Camere un po' piccole ma pulite,colazione continentale da grande albergo ma di buona qualità. Il personale gentile..buono x una week and ad Atene.

• Ha soggiornato a: Giugno 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 maggio 2013

Hotel in una posizione centrale, vicino a 2 fermate della metro, da Monastirachi circa 15' a piedi.
Camere funzionali, bagno con doccia con solamente meta' vetro di chiusura della porta!!
Arredamento di design, colazione abbondante e "buona".
Ristorante e bar all'ultimo piano, con magnifica vista sull'Acropoli, con una piccola piscina per rinfrescarsi.
Personale gentile alla reception.
Da consigliare, certamente.

• Ha soggiornato a: Maggio 2013 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Atene
Omonia
Melia Athens
Melia Athens
N. 34 di 282 a Atene
2.077 recensioni

Conosci Fresh Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Fresh Hotel

Indirizzo: 26 Sofokleous, Atene 105 52, Grecia
Regione: Grecia > Attica > Atene > Omonia
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Suite Piscina
N. 17 hotel per viaggi d'affari a Atene
N. 18 hotel romantici a Atene
N. 19 hotel di lusso a Atene
N. 19 hotel per famiglie a Atene
Fascia prezzo: 101 € - 239 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Fresh Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, Odigeo, TripOnline SA, HotelQuickly, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Fresh Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Fresh Hotel Atene
Fresh Hotel Athens