175 USD
191 USD
168 USD
173 USD
Avviso di risparmio! 24% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 24% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 229 USD a notte.

116 USD
205 USD
  • Colazione inclusa
Centrotel Hotel(Atene)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
70 USD
  • Parch. gratis
Recensioni (2.276)
2.276 risultati
1.041
1.041
Recensito 1 febbraio 2014

Hotel perfetto! Bello il design moderno...davvero fresh, caminetto nella hall accogliente, prima colazione gustosissima, varia e abbondante sia nel dolce sia nel salato, terrazza panoramica con vista su Atene e sull Acropoli, posizione centralissima. Tutto eccellente, ma la vera ricchezza e' il personale sempre sorridente e disponibile, in modo particolare il receptionist albanese che ci ha dato dritte e informazioni in italiano, di cui mi scuso ma non ricordo il nome.

Consiglio sulle camere: Ai piani alti la vista migliore.
  • Ha soggiornato a: gennaio 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 gennaio 2014

Ogni volta che vado ad Atene, mi fermo molto volentieri in questo albergo. Si trova in pieno centro, perciò è l'ideale se si vuole girare la città. Le camere sono comode e molto tranquille, il traffico non si sente. Infine, si può fare un'abbondante colazione, buonissima, per poi avere lo stomaco bello pieno per metà giornata!

• Ha soggiornato a: luglio 2013 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 7 dicembre 2013

Da quando ho scoperto il Fresh, ogni volta che passo d'Atene cerco di venire qui. Attenzione perché molto spesso è pieno. E' ubicato a un minuto a piedi dal mercato centrale di Atene, a 10 minuti a piedi dalla fermata della metropolitana di Monastiraki. A piedi si può raggiungere quasi tutto comunque. Le camere sono in stile minimal, funzionali anche se non grandissime. Il personale giovane e gentile. Ottima la prima colazione. Wifi veloce. Magnifico bar all'ultimo piano con vista sull'Acropoli, consiglio di venire qui per un aperitivo anche se non soggiornate in albergo. Parcheggio a pagamento nella piazza del mercato. Ottimo rapporto qualità prezzo. Il ristorante non è all'altezza, consiglio d'andare fuori.

• Ha soggiornato a: aprile 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 novembre 2013

Abbiamo soggiornato 3 gg in questo albergo e ci siamo trovati benissimo. Molto comodo perché dista pochi metri da tutte le attrazioni turistiche, mercati e negozi. Quindi niente taxi e un bel giro a piedi. E se proprio fa troppo caldo e nn si va in giro, un bel tuffo nella piscina al ultimo piano del albergo. Arriva pure il barista per portarti un drink.

Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 luglio 2013

Siamo stati bene in questo hotel vicino al centro e con un livello buono. Camere un po' piccole ma pulite,colazione continentale da grande albergo ma di buona qualità. Il personale gentile..buono x una week and ad Atene.

• Ha soggiornato a: giugno 2013 e ha viaggiato in coppia