“Un'ottima location per visitare Atene”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Camera privata, 1 bagno, 2 posti letto
Atene, Attica

Eccellente - basato su 1 recensione

Scia68
Cremona, Italia
“Un'ottima location per visitare Atene”
Recensito il 15 giugno 2015 per un soggiorno a maggio 2015

La camera in cui abbiamo soggiornato per 5 notti era deliziosa, silenziosa, ben arredata, accogliente e molto pulita. La posizione è ottimale per raggiungere il centro di Atene in breve tempo, con la nuovissima metro a 5 minuti di distanza a piedi. il padrone di casa, Stelios, è molto ospitale e disponibile per qualsiasi richiesta. Da assaggiare il suo vino naturale autoprodotto! Consigliamo la prelibata cucina di Maika , la padrona di casa, che vi risparmierà scottanti fregature nei ristoranti della Plaka! Se dovessimo tornare ad Atene, sicuramente torneremmo a casa di Stelios e Maika!

Data del soggiorno: maggio 2015
Ho viaggiato con: Compagno/a