“Tipica taverna greca”

Cucina: Greca
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Monastiraki
Recensito 11 agosto 2018 da dispositivo mobile

Taverna essenziale nel cuore di Atene, con tavolini anche sulla strada. Personale gentile e servizio ottimo. Piatti tipici di carne e buona la retsina per accompagnare. Prezzi abbordabili.

Data della visita: agosto 2018

Recensito 7 agosto 2018 da dispositivo mobile

Cercate un ristorante tipico ateniese? Eccolo! Pecca solo l'ubicazione leggermente isolata, a 3 passi da una delle strade principali. Abbiamo cenato all'aperto x strada, (i posti sono presenti anche all'interno). Personale disponibile e cortese... per quanto riguarda i prezzi, onesti! Consigliato! ⭐⭐

Data della visita: agosto 2018
Recensito 30 luglio 2018

Taverna nel centro di Atene molto accogliente (e pulita) e per nulla turistica. Cucina ottima e personale molto simpatico. Prezzi economici! Abbiamo preso due porzioni di souflaki: davvero abbondanti e molto molto buone. Consigliato!

Recensito 30 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ottima posizione : lontano dalla bolgia turistica ma vicino al quartiere di plaka e monastiraki dove si puó passeggiare dopo una ottima cena in questo ristorantino semplice, tipico ed economico!

Recensito 25 luglio 2018 da dispositivo mobile

Era la nostra sera di arrivo ad Atene ed avevamo chiesto un locale non turistico. Ci è stato raccomandato questo ristorante a conduzione famigliare a Monastiraki... e le aspettative sono state ben ripagate. Cucina greca molto buona sopratutto i prezzi buoni. Non perdetelo.

Data della visita: luglio 2018

Gli utenti che hanno visto Kallipateira hanno visto anche

Conosci Kallipateira? Condividi la tua esperienza!