“BUON LOCALE”

Al n.4 in classifica su 48 Forni a Atene
Zona: Plaka
Zona: Plaka
Recensito 17 giugno 2017 da dispositivo mobile

Locale di bella presenza pulito , personale gentile efficiente e plurilingue.
Grande varietà di portare , di dolci e gelati, di Buona qualità.
Wi-Fi ben funzionante.
Ottimo rapporto qualità prezzo

Recensito 9 gennaio 2017

Ci siamo fermati in questo posto un pomeriggio per una merenda salata e siamo rimasti affascinati dalla quantità e bellezza dei dolci nelle vetrine. Ci siamo poi tornati il giorno dopo per colazione ed è veramente un posto da provare sia per una pausa dolce che salata; si può trovare di tutto e tutto di buona qualità.

Recensito 18 settembre 2016 da dispositivo mobile

Dolci e salati sicuramente ottimi. Il cappuccino idem (finalmente un cappuccino che sapeva di caffè) ma mie te da fare il caffè ristretto non esiste ad Atene. Questo poi era il meno peggio degli altri. Buono.

Recensito 25 agosto 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo assaggiato una crostatina al limone ed una alle fragole a dir poco magnifiche. Si possono trovare dolci di tutti i generi.
Per quanto riguarda la pizza... Non è il massimo...
C'è anche la possibilità di mangiare dei primi piatti.
La location è stupenda ed il personale molto gentile.
I prezzi nella norma.

Recensito 16 agosto 2016 da dispositivo mobile

Ottimo posto per un pranzo veloce o uno spuntino. Pizza buona e tutto sommato anche il gelato servito: palline abbondanti e per quanto riguarda il prezzo viene venduto al kilo

Gli utenti che hanno visto Beneth hanno visto anche

Conosci Beneth? Condividi la tua esperienza!