“Non male”

Al n.4 in classifica su 48 Forni a Atene
Zona: Plaka
Zona: Plaka
Recensito 18 settembre 2016 da dispositivo mobile

Dolci e salati sicuramente ottimi. Il cappuccino idem (finalmente un cappuccino che sapeva di caffè) ma mie te da fare il caffè ristretto non esiste ad Atene. Questo poi era il meno peggio degli altri. Buono.

Recensito 25 agosto 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo assaggiato una crostatina al limone ed una alle fragole a dir poco magnifiche. Si possono trovare dolci di tutti i generi.
Per quanto riguarda la pizza... Non è il massimo...
C'è anche la possibilità di mangiare dei primi piatti.
La location è stupenda ed il personale molto gentile.
I prezzi nella norma.

Recensito 16 agosto 2016 da dispositivo mobile

Ottimo posto per un pranzo veloce o uno spuntino. Pizza buona e tutto sommato anche il gelato servito: palline abbondanti e per quanto riguarda il prezzo viene venduto al kilo

Recensito 3 agosto 2016

Casualmente siamo entrati in quella che sembrava una pasticceria che poi si è dimostrata essere anche una panetteria e un self service. Si mangia bene e si paga poco. Seduti al tavolo non c'è sovrapprezzo. Ottimo da consigliare

Recensito 14 giugno 2016

Premetto che sono la prima che in viaggio evita ciò che ricorda l'Italia ma dopo tre giorni di salse greche il mio stomaco era al collasso. Le brioches la mattina è impossibile trovarle in bar o forni... se non piene di burro. Quindi abbiamo provato ad entrare in questo locale dove le briosches sanno di brioches, il pane di pane, senza spezie burro salse ecc. Prezzi un po' più alti rispetto agli altri bar ma si viene ricompensati dal sapore!!! Tutto fresco, la mattina si vedono uscire i fornai coi vassoi del pane. Ci hanno salvato!

Gli utenti che hanno visto Beneth hanno visto anche

Conosci Beneth? Condividi la tua esperienza!