“ Veloce ”

Al n.3 in classifica su 41 Forni a Atene
Zona: Plaka
Zona: Plaka
Recensito 16 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Ottimo posto per un pranzo veloce o uno spuntino. Pizza buona e tutto sommato anche il gelato servito: palline abbondanti e per quanto riguarda il prezzo viene venduto al kilo

Recensito 3 agosto 2016

Casualmente siamo entrati in quella che sembrava una pasticceria che poi si è dimostrata essere anche una panetteria e un self service. Si mangia bene e si paga poco. Seduti al tavolo non c'è sovrapprezzo. Ottimo da consigliare

Recensito 14 giugno 2016

Premetto che sono la prima che in viaggio evita ciò che ricorda l'Italia ma dopo tre giorni di salse greche il mio stomaco era al collasso. Le brioches la mattina è impossibile trovarle in bar o forni... se non piene di burro. Quindi abbiamo provato ad entrare in questo locale dove le briosches sanno di brioches, il pane di pane, senza spezie burro salse ecc. Prezzi un po' più alti rispetto agli altri bar ma si viene ricompensati dal sapore!!! Tutto fresco, la mattina si vedono uscire i fornai coi vassoi del pane. Ci hanno salvato!

Recensito 6 gennaio 2016

il locale ha grande varietà di prodotti, dal dolce al salato, e tutti ben fatti. Location accogliente e tanti tavoli a sedere anche al piano di sopra. La pizza è buona ed anche i cornetti, peccato però che costino 1,60 l'uno, quelli non semplici, ed in una città tendenzialmente low coast come Atene è davvero tanto. Il caffè non è il massimo.. Niente wifi, almeno fino a ieri 5/01/2016. Un buon take away

Recensito 16 ottobre 2015

Fanno un ottimo pane (decisamente notevoli i panini all'uva).
Però sono anche l'unico posto in Grecia in cui mi hanno rifilato una Tiropita microondata con il formaggio dentro ancora freddo e questo non glielo perdono!
Sono anche piuttosto cari e quindi non mi sento di consigliarli.

Gli utenti che hanno visto Beneth hanno visto anche

Conosci Beneth? Condividi la tua esperienza!