“Un posto veloce e conveniente per mangiare”
Recensione di Beneth

Beneth
Al n.5 in classifica su 50 Forni a Atene
Zona: Athens Outline
Zona: Athens Outline
Recensito 3 agosto 2016

Casualmente siamo entrati in quella che sembrava una pasticceria che poi si è dimostrata essere anche una panetteria e un self service. Si mangia bene e si paga poco. Seduti al tavolo non c'è sovrapprezzo. Ottimo da consigliare

Data della visita: agosto 2016

Recensito 14 giugno 2016

Premetto che sono la prima che in viaggio evita ciò che ricorda l'Italia ma dopo tre giorni di salse greche il mio stomaco era al collasso. Le brioches la mattina è impossibile trovarle in bar o forni... se non piene di burro. Quindi abbiamo provato ad entrare in questo locale dove le briosches sanno di brioches, il pane di pane, senza spezie burro salse ecc. Prezzi un po' più alti rispetto agli altri bar ma si viene ricompensati dal sapore!!! Tutto fresco, la mattina si vedono uscire i fornai coi vassoi del pane. Ci hanno salvato!

Data della visita: giugno 2016
Recensito 6 gennaio 2016

il locale ha grande varietà di prodotti, dal dolce al salato, e tutti ben fatti. Location accogliente e tanti tavoli a sedere anche al piano di sopra. La pizza è buona ed anche i cornetti, peccato però che costino 1,60 l'uno, quelli non semplici, ed in una città tendenzialmente low coast come Atene è davvero tanto. Il caffè non è il massimo.. Niente wifi, almeno fino a ieri 5/01/2016. Un buon take away

Data della visita: gennaio 2016
Recensito 16 ottobre 2015

Fanno un ottimo pane (decisamente notevoli i panini all'uva).
Però sono anche l'unico posto in Grecia in cui mi hanno rifilato una Tiropita microondata con il formaggio dentro ancora freddo e questo non glielo perdono!
Sono anche piuttosto cari e quindi non mi sento di consigliarli.

Data della visita: ottobre 2015
Recensito 12 settembre 2015

Parlo per l'unico negozio in cui sono entrato della catena Beneth, quello in piazza Monastiraki.
I dolci sono spettacolari, partendo dalla Baklava fino a quelli meno conosciuti.
Da assaggiare assolutamente quello avvolto in una pasta sottile croccante al cacao, sembra ricoperto da spaghetti! Prezzi decisamente bassi se si guarda la qualità che viene servita!

Data della visita: agosto 2015

Gli utenti che hanno visto Beneth hanno visto anche

Conosci Beneth? Condividi la tua esperienza!