“DOLCI STREPITOSI”

Al n.5 in classifica su 50 Forni a Atene
Zona: Plaka
Zona: Plaka
Recensito 12 settembre 2015

Parlo per l'unico negozio in cui sono entrato della catena Beneth, quello in piazza Monastiraki.
I dolci sono spettacolari, partendo dalla Baklava fino a quelli meno conosciuti.
Da assaggiare assolutamente quello avvolto in una pasta sottile croccante al cacao, sembra ricoperto da spaghetti! Prezzi decisamente bassi se si guarda la qualità che viene servita!

Data della visita: agosto 2015

Recensito 2 maggio 2015

Si tratta di una famosa catena greca di forni e pasticcerie. Io sono andato in quello di piazza Omonoia (enorme e molto curato all'interno, assolutamente da vedere) e in quello di Monastiraki (più piccolino e frequentato da tanti turisti).
Ho assaggiato la loro tiropita (sfoglia con formaggio dentro), la kaseropita (come la precedente ma con formaggio kaséri), le loro granite e i loro macarons: tutto squisito e a prezzi normalissimi (se ricordo bene, la tiropita viene 1,50 €).
Essendo una catena, mantiene un certo standard di pulizia e ordine in tutti i suoi negozi.
Visitate quello di piazza Omonoia, per colazione (tantissimi posti a sedere al piano sopra) o anche solo per uno snack da portare via, vale la pena.

Data della visita: aprile 2015
Recensito 29 dicembre 2014

Colazione, panini imbottiti, dolci di tutti i tipi, pane di molte qualità, grande varietà di stuzzichini salati, gentili e cortesi aperto fino a tardi

Data della visita: dicembre 2014
    • Atmosfera
Recensito 6 dicembre 2014

catena favolosa. abbiamo visto quello di Monastiraki. abbiamo bevuto un cappuccino davvero buonisssssimo, mangiato brioche supermegabuone, personale davvero professionale e cordiale, bagni pulitissimi e gli occhi non si staccavano più dalle vetrine. prezzo davvero irrisorio € 10 per 1 cappucci 2 brioche e 2 cappuccini al caramello. le dosi delle bevante sono 5 volte maggiori le nostre. bel posticino davvero

Data della visita: novembre 2014
Recensito 12 agosto 2014 da dispositivo mobile

Il Locale è molto pulito ed invitante, anche se ci sono esposti Biscotti ancora sulle teglie in mezzo alla sala. Il personale non è all'altezza, si è mostrato molto scocciato mentre sceglievamo i dolci, che intrisi di miele servono in un sacchetto di carta.... Inoltre ci servono un rustico per un altro, da non tornarci.

Gli utenti che hanno visto Beneth hanno visto anche

Conosci Beneth? Condividi la tua esperienza!