465 USD
Expedia.com
239 USD
211 USD
  • Colazione inclusa
Best Western Amazon Hotel(Atene)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
180 USD
175 USD
Bookgreece.com
Avviso di risparmio! 29% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 29% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 245 USD a notte.

245 USD
155 USD
Expedia.com
326 USD
252 USD
222 USD
199 USD
  • Piscina
Centrotel Hotel(Atene)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
80 USD
211 USD
189 USD
Priceline
Avviso di risparmio! 21% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 21% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 238 USD a notte.

Recensito 22 luglio 2017

Tutti si lamentano di questo hotel ma in realtà se vi interessa solo dormire è eccezzionale. Costa poco e vicino alla metro di piazza Omonia. Vero che le stanze non sono delle migliori ma voi quando andate a visitare una capitale europea restate in stanza tutto il tempo? Io ho alloggiato per 5 giorni e mi sono trovato benissimo. Ho fatto amicizia anche con uno dei titolari e sono stati gentilissimi.

Consiglio sulle camere: Le stanze al settimo piano hanno dei terrazzi grandi, ideale per fumatori
  • Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 maggio 2017

Un posto orribile, non ci ritornerei mai. Visitato la prima seconda settimana di Maggio 2017 con una mia amica. Camera privata con due letti singoli, arriviamo la notte ad Atene e il quartiere in cui si trova l'hotel non è dei più gradevoli (ma sorvoliamo data la vicinanza a molti luoghi importanti della città). Porta aperta all'una di notte e il receptionist addormentato sul divano - bella sicurezza. Capisce una parola e mezzo di inglese e ci manda nella nostra stanza. Per il prezzo pagato non mi aspettavo una reggia, ma almeno qualcosa di pulito. Letto scomodissimo, meglio domire sul pavimento. Durante la prima nottata facciamo la conoscenza delle dozzine di scaraffaggi che pullulano nella camera a causa del caldo e di una crepa nel muro. (Prima notte insonne). Il giorno dopo chiediamo al receptionist il telecomado dell'aria condizionata, dato che non riuscivamo a trovarlo, lui ci informa che il condizionatore è rotto. Ah, beh! Capito l'andazzo andiamo a comprare uno spray per ammazzare gli scaraffaggi di cui dobbiamo rincalare la dose almeno 5 volte a notte. Abbiamo soggiornato per 5 notti, le pulizie della stanza venivano fatte a occhi chiusi dato che ciò che poggiamavo a terra come chiaramo riferimento di "non voluto" ci veniva ripropinato, sempre sporco, tra le lenzuola. Bagno mal funzionante, cosa da mettere la mano nello scarico per tirare lo sciacquone. mai più, DA EVITARE.

• Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 18 agosto 2016 da dispositivo mobile

Non può essere definito albergo!
E'scandalisamente putrido e marcio.Muri sporchi,pavimento rotto...comici;ed il balcone in camera??Si per i piccioni !!!
Strano non aver visto topi!!Peccato,perché per il resto,ad Omonia,si sta benino ..la metro e'il ad un passo ,ed i localini sono accoglienti e PULITI...l'alma hotel dovrebbe chiudere e restituirci i soldi!!!Dicono di avere l'aria condizionata???Si sì....e la
Wi-Fi ???L'ho dovuta chiedere per due giorni e dicevano che il problema era del mio cellulare ...Pessimi anche loro alla hole.Gentaglia!

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato da solo
Recensito 11 novembre 2015 da dispositivo mobile

La struttura si trova vicino a omonia square,la zona non è delle migliori di Atene ma è collegata bene.Essendo un Hotel super economico non si può pretendere chissà cosa....L'impatto non è dei migliori,si paga subito e senza nessuna ricevuta.La camera è molto piccola e spartana....la biancheria da consumo "sembra" pulita come del resto le lenzuola....Certo non è un Hotel da soggiornare per una vacanza ad Atene....ma se rientri dalle isole e ti fermi una notte per visitare Atene....il sacrificio di può fare.Nota positiva:facendo il check out entro le 12 ed avendo il volo di rientro in serata,ho lasciato in consegna i miei bagagli (non senza qualche remora)e con molto piacere,in serata,li ho ritrovati al loro posto.

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 settembre 2015 da dispositivo mobile

In tanti anni ke viaggio mai vista una cosa tanto squallida,sporca e malcurata...nella stanza c era di tutto ho avuto paura a dormire senza parlare del quartiere malfamato anche se a 30 metri dalla metro Omonia...un consiglio lasciate stare

Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato da solo