Recensito 18 agosto 2016 da dispositivo mobile

Non può essere definito albergo!
E'scandalisamente putrido e marcio.Muri sporchi,pavimento rotto...comici;ed il balcone in camera??Si per i piccioni !!!
Strano non aver visto topi!!Peccato,perché per il resto,ad Omonia,si sta benino ..la metro e'il ad un passo ,ed i localini sono accoglienti e PULITI...l'alma hotel dovrebbe chiudere e restituirci i soldi!!!Dicono di avere l'aria condizionata???Si sì....e la
Wi-Fi ???L'ho dovuta chiedere per due giorni e dicevano che il problema era del mio cellulare ...Pessimi anche loro alla hole.Gentaglia!

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato da solo
Recensito 11 novembre 2015 da dispositivo mobile

La struttura si trova vicino a omonia square,la zona non è delle migliori di Atene ma è collegata bene.Essendo un Hotel super economico non si può pretendere chissà cosa....L'impatto non è dei migliori,si paga subito e senza nessuna ricevuta.La camera è molto piccola e spartana....la biancheria da consumo "sembra" pulita come del resto le lenzuola....Certo non è un Hotel da soggiornare per una vacanza ad Atene....ma se rientri dalle isole e ti fermi una notte per visitare Atene....il sacrificio di può fare.Nota positiva:facendo il check out entro le 12 ed avendo il volo di rientro in serata,ho lasciato in consegna i miei bagagli (non senza qualche remora)e con molto piacere,in serata,li ho ritrovati al loro posto.

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 settembre 2015 da dispositivo mobile

In tanti anni ke viaggio mai vista una cosa tanto squallida,sporca e malcurata...nella stanza c era di tutto ho avuto paura a dormire senza parlare del quartiere malfamato anche se a 30 metri dalla metro Omonia...un consiglio lasciate stare

Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato da solo
Recensito 19 settembre 2015 da dispositivo mobile

Mi domando il perché di tutte queste recensioni negative.. L'hotel si trova a 30 secondi di cammino da Omonia Square (una delle piazze principali) e dalla metro. Se vi viene offerta una camera doppia per 30 euro a notte, qualche domanda fatevela! Pagare poco e pretendere un 5stelle in posizione centrale è un po' pretenzioso. Per il resto è tutto vero: ambiente poco pulito, ho avvistato 2 piccoli scarafaggi sul lavandino, bagno minuscolo e sporchino in camera.. Va benissimo per una notte, o anche di più se volete solo una base per dormire. Se dovete raggiungere il Pireo da qui bastano 20 min di metro (apre alle 5). Se volete confort invece passate oltre! La zona comunque sembra pericolosa ma non lo è.. Io ho camminato sola a mezza notte e alle 5 del mattino e nessuno mi ha infastidita.. Ma non dimenticate che siamo in una metropoli!

Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato da solo
Recensito 5 agosto 2015 da dispositivo mobile

Sporco sia nelle aree comuni che nella camera da letto. Questa era piena di insetti e millepiedi, le lenzuola logore e vecchie.
Un hotel pessimo, lo sconsiglio e non ci andrò mai più. Il signore alla reception era scortese e burbero.

Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato in coppia