“scoperta piacevole!1”

Monastiraki
Prenota in anticipo
Altre info
Da 83,90 US$*
Lezioni di cucina greca in una taverna ad Atene
Al n.23 in classifica su 345 Cose da fare a Atene
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Tariffa: No
Durata consigliata per la visita: 2-3 ore
Informazioni utili: Attività per ragazzi, Attività per bambini piccoli
4 recensioni per questa attrazione
“scoperta piacevole!1”

il mercato delle pulci ci ha letteralmente rapiti.
Ci ritornerei volentieri.
Si fanno begli affari.
Ho comprato dei bei orecchini di perle, una collana a buon prezzo. Bisogna sapere contrattare, se si tende al ribasso , si concludono begli affarucci.

Visitato a Settembre 2012

Atene
87 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 57 voti utili
“Perdersi allegramente”

Monastiraki rappresenta la continuazione del quartiere vecchio della Plaka, ma è più simile ad un vero "mercato delle pulci", dove perdersi senza guardare l'orologio tra banchi e negozietti che offrono davvero di tutto. Ma, se avete un pò d'occhio, potrete ammirare l'antica moschea (poi palazzo comunale) nella piazza della stazione, (da fuori, perchè è chiusa) e, costeggiando la parallela della via centrale, il tempio del Thissìon praticamente intatto, risalite verso la Plaka e potrete ammirare i resti dell'Agorà romana, splendidi soprattutto al tramonto...e capirete che Atene non è solo cemento.

Visitato a Dicembre 2011
Rubiera, Italia
37 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 100 voti utili
“Mercatino vario”

Per acquisti di souvenir è un posto perfetto, ma è solo una piccola parte della Plaka!
Ci si fa un giretto e poi si prosegue con il resto !

Visitato a Settembre 2011
Abbiategrasso, Italia
43 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 86 voti utili
“Il cuore pulsante di Atene”

Sicuramente il quartiere più bello di Atene, ricco di mercati (la domenica c'è quello delle pulci), locali, zone turistiche ma anche negozi per lo shopping. Spettacolare la vista notturna dell'Acropoli dalla piazza. Adiacente ad altri quartieri assolutamente da vedere come Plaka e Psyrri.

Visitato a Luglio 2012
16 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 14 voti utili
“Monastiraki da vivere”

Monastiraki è dove Atene si riempie di vita. Piena di turisti e di gente locale, a tutte le ore. Ci si può passare tantissimo tempo, passeggiando, scegliendo un bar per un caffè, per mangiare qualcosa. E' piena di ristoranti, bar e venditori ambulanti. Ci si può trovare il cibo preferito, dal souvlaki al pesce fresco,. CI si può sedere per un caffè o scegliere uno yogurt da mangiare passeggiando. DI certo non mancherà una visita a Monastiraki se vi trovate ad Atene. Dalla piazza centrale si vede il Partenone. La sera è piena di vita, gente che si muove, musicanti, ambulanti. Consigliatissima per mangiare e anche solo per sedersi a fare una chiacchierata con gli amici.

Visitato a Luglio 2012

Gli utenti che hanno visto Monastiraki hanno visto anche

Conosci Monastiraki? Condividi la tua esperienza!