“viaggio ad atene”
Recensione di Hermes Hotel

Hermes Hotel
Classificato al n.15 di 281 hotel a Atene
Recensito 26 agosto 2017

consigliamo camera non standard ma superior , noi eravamo al 6 e ultimo piano e abbiamo trovato stanza ampia molto pulita tranquilla con vista citta'. Letto ampio e molto comodo per chi ama i materassi duri , bagno nella norma con finestrino. Il personale parla la lingua italiana ed è estremamente gentile e simpatico soprattutto margarita , ana ed eva. Posizione hotel perfetta tra Syntagma e Monastiraki vicino alla metro e in pieno centro. quartiere tranquillo, sicuro e pieno di locali e negozi. Note negative ascensore piccolo stile montacarichi che ci ha deluso.
Per finire la colazione molto buona per il salato parecchio scarsa per il dolce. Nel complesso consigliamo vivamente questo hotel.

Consiglio sulle camere: piani alti con vista città e balcone.
  • Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensioni (1.574)

Un membro di TripAdvisor
Recensito 23 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

L'hotel è situato nel centro di Atene ed è molto comodo. Il personale è gentile e disponibile , in particolar modo la signora Maria. Le stanze sono pulite. Inoltre l'hotel consente di recarsi all'Hotel Plaka per vedere il Partenone dalla terrazza.

Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 21 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Ottima struttura per essere un hotel 3 stelle. Posizione ottima, camera silenziosa e materasso comodo. Colazione nella fascia medio-alta. Le ragazze alla reception sempre cordiali e in grado di consigliare ottimi ristoranti. Se passate da Atene il rapporto qualità-prezzo di questa struttura è veramente interessante

Ha soggiornato a: Giugno 2017
Recensito 14 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

E che dire posto stupendo ottima accoglienza dalle signore Tonia , Maria e il guardiano ; nonostante avessimo passato 2 giorni ci siamo sentiti come a casa tutto pulito le stanze e inoltre L' hotel offre vari servizi e ho notato che anche le altre persone presenti erano buone ed educate . Che dire tutto ottimo ! Se tornerò ad Atene sicuramente quì !

Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 30 aprile 2017

Abbiamo soggiornato in questo hotel con la famiglia a pasqua, ci siamo trovati molto bene.
La posizione è strategica, comodissima sia per chi arriva dall'aereoporto (la fermata metro è a meno di 5 minuti) che per chi vuole visitare il centro città e soprattutto l'Acropoli.
Camere non grandissime ma semplici e pulite, bagno comodo, wifi funzionante.
La colazione offre una buona varietà di cibo dolce e salato, il personale è davvero gentile, ottimo anche l'angolo caffè-acqua sempre disponibile alla reception.
Insomma consigliato per chi vuole girare il centro città in poco tempo!

• Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 27 aprile 2017 tramite dispositivo mobile

Posizione strategica sia x i collegamenti con l'Aeroporto che con i siti da visitare. Personale gentilissimo e sempre disponibile,uns menzione speciale ad Eva per la disponibilità e pazienza. Colazione buona e abbondante. Camere carine e pulite. Tutto ok...insomma

Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 aprile 2017

Questo hotel si trova in centro ad Atene, vicino all'Acropoli e alla zona della Plaka. Si riesce quindi a muoversi sempre a piedi. Ottima e abbondante la colazione, camere pulite e confortevole. Personale gentile, parla italiano (e tante altre lingue), disponibile a dare indicazioni turistiche. Particolarmente gentili sono state Oana e Eva!!!

• Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Atene
Plaka Hotel
The Athens Gate Hotel
Electra Palace Athens
Omonia
Pallas Athena Grecotel Boutique Hotel

Conosci Hermes Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hermes Hotel

Indirizzo: 19 Apollonos | Plaka, Syntagma, Monastiraki, Atene 105 57, Grecia
Regione: Grecia > Attica > Atene > Plaka
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Trasporti per l'aeroporto
N. 4 hotel per viaggi d'affari a Atene
N. 12 hotel per famiglie a Atene
N. 13 hotel romantici a Atene
Fascia prezzo: 63 € - 178 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:2 stella/e — Hermes Hotel 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, Agoda, Odigeo, Ctrip TA, TripOnline SA, HotelQuickly, 5viajes2012 S.L. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hermes Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Hermes
Hermes Hotel Atene