President Hotel
Recensioni (1.618)
1.618 risultati
FiltraTutte le lingue
Recensito 14 ottobre 2017

Ad Atene per lavoro sono scesa in quest'albergo comodo alla linea metropolitana che collega il centro all'aeroporto. Ho avuto una bella stanza al 18esimo piano, godendo così di uno splendido panorama, anche se piuttosto rumorosa e non perfettamente isolata dai rumori delle camere adiacenti.
Ottimo servizio di reception, grande pulizia. L'albergo è stato in parte rinnovato, le stanze sono ferme agli anni ottanta e si dovrebbe eliminare la moquette, ma nel complesso spaziosa ed accogliente.
All'ultimo piano si trova una splendida terrazza con piscina, bar e ristorante, con un servizio professionale e piacevole.
La colazione un po' caotica a causa sei numerosi ospiti è nella media. Buono il caffè.
Buon rapporto qualità prezzo.

Consiglio sulle camere: Chiedete una stanza ai piani alti, il rumore del traffico è molto forte.
  • Ha soggiornato a: Ottobre 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 11 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Hall, due ristoranti e un bar molto eleganti e confortevoli. Il bar/ristorante al ventesimo (ultimo) piano incredibilmente rilassante e piacevole ....ma! Al mattino attenzione alla colazione!!!se non è inclusa nella vostra prenotazione sarà ogni giorno diversa: io ho pagato per il primo giorno 16€ poi 18€ e successivamente ancora €18
Alla reception, all'arrivo mi avevano assicurato che il costo della colazione fosse 16€.
Una nota dolente ma accettabile se ci si lascia conquistare dall'attico....so lovely

Ha soggiornato a: Ottobre 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 8 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Sono stato per lavoro . Albergo molto basilare , camere essenziali asciugamani vecchi e bucati . Prima colazione molto scadente , pessima qualità .
Personale reception ok , bar ristorante no .nonostante la posizione sia ottima e centrale non credo di ritornarci .

Ha soggiornato a: Ottobre 2017 e ha viaggiato da solo
Recensito 26 settembre 2017 da dispositivo mobile

Di quello che forse una ventina di anni fa era un hotel di lusso...ora restano camere con una moquette sporca, arredamenti vecchi (in stanza TV a tubo catodico), wifi a pagamento...anche il servizio non è risultato adeguato (alle ore 15.00 passate la camera non era stata ancora pulita). Da segnalare questo episodio: facciamo il check-in in 4 persone (avevamo chiesto una stanza doppia comunicante che poi non ci è stata assegnata), saliamo nelle rispettive camere e veniamo subito richiamate dalla reception. L'addetto ci segnalava che senza aver pagato non potevamo restare in stanza (al momento del check-in pochi minuti prima non ci era stato detto nulla in merito, pensavamo di poter saldare a fine soggiorno ed eravamo tranquillamente salite in camera). Chiediamo qualche minuto per poter sistemare il bagaglio, ma ci viene detto di scendere immediatamente per pagare... inqualificabile.

Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 25 settembre 2017

Abbiamo prenotato 3 notti in questo albergo. Le stanze erano pulite. Il personale professionale. La colazione era internazionale e abbondante. Abbiamo avuto un problema con i servizi che sono stati sistemati immediatamente.

• Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato in coppia