“Ai piedi dell'Acropoli” 4 su 5 stelle

Classificato al n.46 di 337 hotel a Atene
Tradate
“Ai piedi dell'Acropoli”
4 su 5 stelle Recensito il 10 novembre 2011

Situato ai piedi dell’Acropoli e a cento metri circa dalla fermata della metropolitana Acropoli.
E’ un albergo strategico per visitare la città di Atene. E’ felicemente ubicato in una zona pedonale tranquilla, sicura e strategica, ai piedi dell’Acropoli, che si può raggiungere con una piacevole passeggiata. A pochi metri dall’Albergo è raggiungibile anche il museo dell’Acropoli e il tempio di Giove. Attraverso una breve passeggiata si raggiunge il cuore del vivace e pittoresco quartiere Plaka. L’albergo è di livello internazionale. I servizi sono nello standard di questo tipo di alberghi, come pure la prima colazione. E’ un albergo dove soggiornerei volentieri se tornassi ad Atene.

• Cinese per primo
  • Greco per primo
Farnese, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 novembre 2011

hotel centralissimo per il centro storico di ATENE, ottima camera, colazione continentale completa e varia, personale sempre disponibile , affabile e pieno di consigli per chi (come me) parla poco inglese e vuole sapere e visitare tutto quello che rappresenta LA STORIA. OTTIMI I CONSIGLI PER I DUE GIORNI DI SCIOPERI CHE MI ANNO IN QUALCHE MODO COINVOLTO. ho visitato luoghi inimmagginabili . GRAZIE A TUTTE LE PERSONE CHE LAVORANO IN QUESTO ALBERGO.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Teramo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 28 ottobre 2011

Ci siamo fermati solo una notte in questo hotel situato proprio ai piedi dell'acropoli ma lo consiglierei anche per soggiorni lunghi. Professionalità, servizi e posizione sono i punti di forza oltre ad una struttura arredata in modo sublime. Servizio WiFi, reception accogliente e buon ristorante.L'accoglienza è stata al top anche avendo prenotato per una sola notte, le stanze sono pulite ben arredate e fornite di tv satellitare.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 21 settembre 2011

....è in ottima posizione (vicino l'Acropoli e Plaka), facilmente raggiungibile sia dall'aereoporto che dal Pireo, con la metro vicino e possibile raggiungere qualsiasi luogo della città. il personale è disponibile e gentile, ci hanno permesso di fare colazione (ottima e abbondante) molto presto... che dire io mi sono trvata molto bene anche se solo per una notte....per il resto provatelo e mi darete ragione.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2011

....è un hotel perfetto sia se si è di passaggio sia se ci si vuol fermare per visitare la città, è vicinissimo all'Acropoli e a Plaka ed avendo la metro vicina si può raggiungere facilmente qualsiasi luogo. Ben servito con l'aereoporto e con il Pireo. Personale disponibile ed efficiente e inoltre ci hanno dato la possibilità di fare la colazione (ottima e abbondante) molto presto.....che dire di più? Provare per credere :-)

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
pistoia
4 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2011

quest' hotel si trova direttamente ai piedi dell'Acropoli e offre quindi un ottimo punto di appoggio per chiunque voglia visitare il centro della città di Atene.
la struttura è semplice, le camere pulite ed essenziali, non molto spaziose.
il rapporto qualità prezzo è davvero molto alto.
il personale è molto gentile e sono stati pronti per ogni nostra richiesta.
in hotel c'è il servizio wifi gratuito.

Mesagne, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2011

Abbiamo scelto questo hotel per visitare la città ed il nostro soggiorno è durato 3 notti. L'hotel è facilmente raggiungibile dall'aeroporto prendendo l'autobus X95 o la metro linea 3 blu fino alla fermata Syntagma e poi si può proseguire o prendendo la metro linea 2 rossa fermata Akropoli oppure, come abbiamo fatto noi, con una passeggiata di circa 10-15 minuti. La posizione è invidiabile perchè è situato in un silenzioso vialetto adiacente alla strada pedonale che porta all'Acropoli ed è vicinissimo al quartiere Plaka con le sue taverne e negozietti vari. La colazione è abbondante con preferenza per il salato. Lo staff è molto gentile e ci ha permesso di fare colazione, in forma ridotta, molto presto (ore 5.45) perché dovevamo raggiungere il Pireo per il traghetto. Molto soddisfatti per la pulizia e per l'accoglienza. Da consigliare.

Consiglio sulle camere: La nostra camera era al secondo piano, spaziosa ed il balcone aveva la vista sui palazzi di fronte.N
    • 5 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Atene
Herodion Hotel
4.0 su 5 stelle 1.466 recensioni
Acropolis Select Hotel
N. 47 di 337 a Atene
4.0 su 5 stelle 627 recensioni

Conosci Airotel Parthenon? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Airotel Parthenon

Struttura: Airotel Parthenon
Indirizzo: 6 Makri (Makrigianni), Atene 117 42, Grecia
Regione: Grecia > Attica > Atene > Thissio / Makriyanni
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Servizio navetta
N. 26 hotel di lusso a Atene
N. 44 hotel romantici a Atene
Categoria hotel:4 stella/e — Airotel Parthenon 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Hotels.com, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L., Agoda, Odigeo e HotelTravel.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Airotel Parthenon. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Parthenon Atene
Airotel Parthenon Atene