“Buon rapporto qualità/prezzo”

Classificato al n.230 di 326 hotel a Atene
Londra, Regno Unito
“Buon rapporto qualità/prezzo”
Recensito il 18 gennaio 2010

L'hotel è situato nella zona di Omonia che è popolata quasi esclusivamente da extracomunitari (non capisco perché la cosa sia un problema per molti) ed è piuttosto sporca ma è anche vicinissima alle principali attrazioni turistiche della città (Acropoli e musei vari). Dal balcone della nostra stanza si poteva addirittura ammirare il Partenone.
La stanza non era eccezionale ma non mancava nulla: tv, telefono, cassaforte, frigobar.
Il letto era molto comodo e nel bagno la doccia era dotata di un getto d'acqua potente. La pulizia senza dubbio sufficiente, peccato per l'odore di fumo che pervade i corridoi.
Vi consiglio inoltre la colazione a buffet che è veramente buona e abbondante.
In conclusione, in rapporto al prezzo pagato, l'hotel King Jason si è rivelato un ottimo affare.

• Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato in coppia

• Greco per primo
Legnano, Italia
Recensito il 31 agosto 2009

Le camere sono discrete ed abbastanza pulite, il personale dell'hotel è abbastanza cortese... lo è un po' meno quello del ristorante. La posizione però è tremenda, la sera si trasforma nel Pakistan di Atene come lo chiamavano dei turisti inglesi. Ci sono centinaia di immigrati, forte spaccio di droga e consumo immediato anche intorno all'hotel stesso. Molti ubriachi e tanto altro ancora, di gio no scompare quasi tutto ma la zona rmane pessima

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia

I viaggiatori adorano questi hotel a Atene

Varese, Italia
Recensito il 27 luglio 2009

Siamo stati per un fine anno Ad Atene qualche anno fà presso il King Jason Hotel dato che nel periodo di alta stagione il prezzo era buono e non avevamo molta scelta avendo prenotato sotto data. Arrivati a tarda sera ci siamo resi conto della brutta posizione della struttura, sita in quartiere un pò malfamato. Il personale alla reception gentile, le camere normali anche in pulizia e la colazione con poca scelta. E' situato vicino alla metropolitana e ad un ristorante tipico greco di cui non ricordiamo il nome ma dove abbiamo cenato a fine anno e siamo stati benissimo, si trova sulla destra ,lasciando alle spalle l'ingresso dell'hotel, andando verso la metro. Abbiamo comunque apprezzato questa città ,e non facendo caldo come in estate (sembrava un nostro autunno) abbiamo visto parecchi siti prenotando gite fuori porta alla reception dell'hotel. I prezzi per mangiare e per lo shopping erano abbordabili rispetto ad altre capitali. L'hotel però a nostro parere risulta tra i più scarsi in cui siamo stati e nella posizione peggiore.

• Ha soggiornato in Dicembre 2006, viaggiato in coppia
italy
Recensito il 25 febbraio 2009

la posizione è vicinissima a piazza omonoia, il centro moderno di atene; la strada e il quartiere, tuttavia, verso sera si trasformano in una kasbah brulicante (fare attenzione). la mia camera era davvero scadente quanto a confort. il personale è efficiente e disponibile.

• Ha soggiornato in Marzo 2008, viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Atene
Omonia
Psirri/Gazi
Jason Inn
Jason Inn
N. 138 di 326 a Atene

Conosci King Jason Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel King Jason Hotel

Struttura: King Jason Hotel
Indirizzo: 26 Kolonou, Atene 104 37, Grecia
Regione: Grecia > Attica > Atene
Bar/Lounge Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.230 di 326 hotel in Atene
Categoria hotel:3 stella/e — King Jason Hotel 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso King Jason Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel King Jason Atene
King Jason Hotel Athens