“Orribilmente orribile” 1 su 5 stelle

Classificato al n.254 di 335 hotel a Atene
Cassino
“Orribilmente orribile”
1 su 5 stelle Recensito il 21 aprile 2008

Avevo letto recensioni positive su quest'hotel quindi sono partita tranquilla per la gita scolastica in Grecia..sono tornata da poche ore, e il ricordo che ho in mente di quest'albergo non è dei migliori, anzi!
Lo sconsiglio vivamente a tutti coloro che non vogliono passare interminabili giorni claustrofobici.
Dunque, niente da dire della Hall...abbastanza carina e accogliente, così come il bar... la vera schifezza comincia ai piani superiori: io ho avuto la sfortuna di fare 4 piani su 8 a piedi a causa dell'impossibilità di usare l'ascensore, un buco di un metro quadro, che si bloccava sempre a metà strada e godea di vita propria...-___- ho avuto anche un'altra sfortuna, quella di capitare ad un piano dove la mia era l'unica stanza occupata da studenti della mia scuola...nelle restanti c'erano dei ragazzi greci (o albanesi...mai capito!) che se ne andavano in giro per i corridoi in mutande, lasciando scie di sudore...
le camere sono minuscolissime: la mia era una tripla, ma c'entrava giusto una persona! I letti erano composti da due con materasso durissimo e da una brandina mezza scassata...il bagno era un disastro: il rubinetto perdeva, la doccia aeva poca acqua, la porta non si chiudeva (Quando dovevamo fare la doccia o altro dovevamo trascinarci dietro una valigia per metterla contro la porta e bloccarla! >.<)... non vi dico le urla cacciate alla vista di scarafaggi schifosi! >.<
Cos'altro? Il Balcone era anch'esso piccolo, e affacciava su uno dei quartieri più degradati: almeno tre-quattro volte a notte sentivamo le sirene di ambulanze, polizia, carabinieri, pompieri etc...
Ultima cosa: l'inefficienza della reception! A molte persone è capitato di avere la tripla, nonostante li spettasse la quadrupla (come nel mio caso!)...>.< almeno ho imparato a dormire in 20 mm quadrati >.<).

Cibo: lasciamo perdere...>___< ma io dico, volete cucinare all'italiana.... ma non sprecatevi che è meglio: pasta uguale alla colla, fettine di maiale dure come pietre, condimenti eccessivi (Olio, formaggio e limone a go-.go e mai a parte!).... l'acqua era imbevibile: cloro allo stato puro!!!

So che sembra tutto falso, ma fidatevi! U.U

• piaciuto di più — La simpatia del cameriere del bar xD
  • piaciuto di meno — Gli scarafaggi nella doccia>.<
  • Ha soggiornato in Aprile 2008
      Reception
    • 1 su 5 stelle
      Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

• Greco per primo
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Atene
Hotel Diethnes
3.5 su 5 stelle 142 recensioni
Hellinis Hotel
N. 248 di 335 a Atene
3.0 su 5 stelle 95 recensioni

Conosci Balasca Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Balasca Hotel

Struttura: Balasca Hotel
Indirizzo: Liossion 45, Atene 10439, Grecia
Regione: Grecia > Attica > Atene
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera
Classificato al n.254 di 335 hotel in Atene
Categoria hotel:3 stella/e — Balasca Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Odigeo, Agoda e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Balasca Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Balasca Atene
Balasca Hotel Atene