“Una cucina diversa dal solito”
Recensione di Melilotos

Melilotos
Al n.231 in classifica su 2.805 Ristoranti a Atene
Cucina: Greca
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Cena, Consegna a domicilio, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Zona: Plaka
Recensito 8 settembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo cercato questo ristorante perché volevamo essere sicure di mangiare senza glutine. Ma poi abbiamo scoperto che è anche un posto dove si possono mangiare piatti particolari. Ci è piaciuto molto il piatto di filetti di maiale con riso al curry e mele caramellate. Provatelo. Inoltre un buon rapporto qualità-prezzo.

Recensito 29 agosto 2018 da dispositivo mobile

Un pranzo veloce durante la visita alla città.
Ottime insalate e i pitti che vedevo passare erano molto invitanti. Personale gentile e disponibile. Consigliato!!

Recensito 6 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo scelto questo piccolo ristorante su indicazione del nostro albergo. Ci siamo trovati molto bene. Ottimo mix fra cucina creativa e materia prima di qualità. Fortemente consigliabile

Recensito 25 aprile 2018

Nel panorama dei ristoranti ateniesi non è facile trovarne qualcuno che si sforzi di non proporre il solito menù turistico. Melilotos è un caso a parte e infatti abbiamo mangiato piuttosto bene.

Recensito 13 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo stati a cena il giorno di arrivo ad Atene su indicazione del proprietario del ns appartamento. Ottimo consiglio. Leggermente fuori dal giro turistico. Io ho preso una spigola deliziosa. Prezzo un po' più alti della media della città ma ne vale la pena. Consigliato.

Gli utenti che hanno visto Melilotos hanno visto anche

Conosci Melilotos? Condividi la tua esperienza!