“Interpretazioni raffinate”
Recensione di Melilotos

Melilotos
Al n.227 in classifica su 2.830 Ristoranti a Atene
Cucina: Greca
Opzioni: Cena, Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Zona: Plaka
Recensito 25 aprile 2018

Nel panorama dei ristoranti ateniesi non è facile trovarne qualcuno che si sforzi di non proporre il solito menù turistico. Melilotos è un caso a parte e infatti abbiamo mangiato piuttosto bene.

Recensito 13 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo stati a cena il giorno di arrivo ad Atene su indicazione del proprietario del ns appartamento. Ottimo consiglio. Leggermente fuori dal giro turistico. Io ho preso una spigola deliziosa. Prezzo un po' più alti della media della città ma ne vale la pena. Consigliato.

Recensito 7 gennaio 2018

Consigliato dalla guida non ha deluso le nostre aspettative. Pur mantenendo un ottimo rapporto qualitativo il costo è adeguato e la raffinatezza del servizio, abbinata alla squisita cortesia del personale, lo distingue decisamente.

Recensito 1 novembre 2017 da dispositivo mobile

Ristorante trovato casualmente durante l’ultima mattinata ad Atene prima di tornare in aeroporto, ci ha attratto l’ottimo sottofondo di musica jazz. Il personale che parla perfettamente inglese, è stato impeccabile. Il menù comprende piatti composti da materie prime di qualità, soprattutto cretesi. È cucina greca moderna. Ci sono tavolini sulla strada pedonale, una sala principale e attraverso le scale si arriva ad un piano soppalcato con una grande vetrata che si affaccia all’esterno. Il bagno si trova al piano di sopra. I pressi sono adeguati alla meravigliosa location e al ottimo menù. In due abbiamo speso a pranzo 42€ per aver mangiato 1 antipasto, 2 secondi (pesce freschissimo/sardine e tagliata di maiale affumicato accompagnati da insalatone di bulgur e patate al forno), 2 dolci ( buonissimi), birra e 2 caffè espresso. Lo consiglio vivamente!

Recensito 21 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Il locale è carino e con possibilità di sedere all'aperto. Team gentile. Buone le patate fritte speziate. Ottime le tagliatelle nere e buono il maiale.
Valido

Gli utenti che hanno visto Melilotos hanno visto anche

Conosci Melilotos? Condividi la tua esperienza!