Acropolis View Hotel
Melia.com
  • Piscina
  • Ristorante
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 186 USD a notte.

178 USD
129 USD
Agoda.com
  • Colazione inclusa
Centrotel Hotel(Atene)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
72 USD
Travelocity
399 USD
Booking.com
Recensito 2 settembre 2017

E' un simpatico albergo piuttosto spartano, vecchiotto, con camere alquanto piccole. Ma la localizzazione è fantastica, a due passi dall'Acropolis, dal Partenone, dall'Eretteo, dal Museo Arecheologico Nazionale. Alcune camere, quelle che danno sulla strada, hanno una vista affascinante sul Partenone. Una buona prima colazione, un personale gentile e disponibile, prezzi ragionevoli completano il quadro.

Consiglio sulle camere: Le camere con vista sul Partenone
  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 29 agosto 2017

Struttura ubicate a due passi dall'Acropoli e quindi scelta ideale se ci si trova ad Atene per poco tempo e si vuole visitare il Partenone e tutto il resto senza troppi sbattimenti (cercate di raggiungere la biglietteria la mattina presto per evitare lunghe file e il caldo delle ore più intense). Stanze moderne, pulite e carine, dotate di tutti i comforts anche se va detto l'albergo risulta un pò troppo rumoroso o almeno lo era la mia stanza. Altra pecca è la pre-autorizzazione sulla carta di credito 3 giorni prima dell'arrivo. Wifi gratuito e funzionante, colazione dolce e salata abbastanza buona, ottima la disponibilità e la cortesia alla reception. Punto di forza della struttura (a parte la posizione) è la terrazza con vista sull'Acropoli aperta 24h, prendete la colazione o birra e patatine per il tramonto, mettetevi comodi e godetevi lo spettacolo! Metropolitana a pochi passi (fermata Acropolis) da dove raggiungere l'areoporto (il taxi viene 43 euro) e il resto di Atene facilmente in autonomia. Chicca finale: una cenetta dal ristorante Mani Mani in loco a pochi passi o una bella Pita da Thanasis a Monastiraki facilmente raggiungibile a piedi con una bella passeggiata. Se siete ad Atene per visitare l'Acropoli (e avete poco tempo) questa è la struttura che fa per voi! Consigliato!

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 luglio 2017 da dispositivo mobile

Che dire, ho trovato questo hotel su trovavo ad aprile,transazione avvenuta correttamente e anche la camera era spaziosa e pulita (di solito quando prenoti le offerte su internet a poco tendono a darti le peggio).
Hotel a 200 metri dal partenone e a pochi minuti dal centro città,ripeto pulito,ogni giorno avviene il cambio asciugamani, personale sempre a tua disposizione; ringrazio il ragazzo della reception che ci ha consigliato e aiutato in tutto.
Colazione abbondante e sempre aperta,ovvero io dovevo partire alle 3.30 della mattina dal l'hotel per recarmi in aeroporto e loro ci hanno svegliato alle 2.30 come da nostro programma e alle 3 esatte ci hanno fatto trovare giù la colazione..una cosa non da tutti gli hotel e chiaramente compresa nel prezzo.
Se ricapita l'occasione tornerò sicuramente qua.
Grazie ancora

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 luglio 2017

hotel vecchio stile con moquette nelle camere.
Nostra camera piccolissima. Probabilmente era per 2 ma trasformata per 3 persone
non c'e' posto per mettere le valigie.
bagno striminzito.
Letti molto comodi e larghi.
Lo consiglio per 1 max 2 notti per visitare il centro di atene, e se si hanno piccoli bagagli

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 8 luglio 2017 da dispositivo mobile

Albergo carino e ben tenuto, in una posizione veramente centrale. Colazione variegata e più che discreta. Ma la caratteristica eccezionale dell'hotel è la terrazza panoramica con vista (ravvicinata) sull'Acropoli. Farci colazione al mattino o prenderci il fresco la sera è davvero un'esperienza unica. Lo consiglio senza ombra di dubbio.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con gli amici