“Bellissimo”

Classificato al n.106 di 326 hotel a Atene
Gattinara, Italia
“Bellissimo”
Recensito il 22 ottobre 2011

Siamo stati in questo hotel solo di passaggio, ( una notte ) prenotato on line ad un prezzo irrisorio circa 60 euro a camera doppia per la notte del 24 settembre.
A due passi da piazza Omonia in centro Atene ,questo hotel offre un'ottimo rapporto qualita' prezzo,reception molto gentili e pulizia in camera e in generale molto buona. La vista all'ultimo piano dove è sittuato un bar e la piscina è da spettacolo soprattutto di notte. Da provare

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Coreano per primo
  • Finlandese per primo
  • Greco per primo
  • Ungherese per primo
emilia romagna
Recensito il 8 settembre 2008

L'hotel nel complesso non è male, la camera tripla che mi era stata assegnata era molto ampia e vi era anche un piccolo salotto con poltroncine e tavolino..nel bagno non c'era la doccia ma la vasca e ogni giorno abbiamo sempre torvato la stanza pulita e in ordine,gli asciugamani cambiati..L'unico problema è che ogni giorno le signore delle pulizie ci spegnevano il riscaldamento e un giorno abbiamo trovato addirittura la finestra della stanza spalancata...il problema è che 1 eravamo in febbraio e quando arrivavi in stanza dopo una giornata in piedi c'era un freddo alluccinante e ci voleva almeno un'ora per riscaldare la stanza 2 lasciando la finestra aperta c'era il pericolo che qualcuno entrasse nella stanza e commettesse un furto. i luoghi comuni dell'hotel erano motlo belli,arredati con stile e sempre puliti..La nota dolente arriva per quanto riguarda il ristorante..io avevo scelto la mezza pensione,cioè colazione e cena: la colazione non era così disgustosa...qualcosa di commestibile c'era però non riuscivano a valorizzare lo yogurt greco,che andrebbe servito con miele e frutta fresca(lì c'era solo frutta in lattina), a cena invece non si mangiava quasi niente...servivano carne come pollo arrosto e cose del genere,il sapore non era male ma era sempre tutto freddo!!!!L'acqua che veniva servita in caraffa sembrava arrivare direttamente dalla toilette..puzzava tantissimo!!Posso quindi consigliare di fare in hotel solo la prima colazione...anche perchè la cucina tipica greca è ottima e con pocchissimi soldi si riescono a fare pasti ottimi!!L'hotel si trovava in un quartiere molto vicino al centro della città ma era un luogo davvero pericoloso...bisognava attraversare 500 m a piedi circondati da delinquenti che cercavano in ogni momento di derubarti..il quartiere poi nel complesso era molto ma molto sporco!!la posizione era alla mano per un tour turistico...ma non si poteva mai uscire da soli e neanche in due!!io fortunatamente ero in gruppo...

• piaciuto di più — la terrazza sull'hotel con vista sull'acropoli
  • piaciuto di meno — quartiere pericoloso
  • Ha soggiornato in Febbraio 2008
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Atene
Stanley Hotel
Fresh Hotel
Fresh Hotel
N. 33 di 326 a Atene
2.051 recensioni

Conosci Dorian Inn Hotel Athens? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Dorian Inn Hotel Athens

Struttura: Dorian Inn Hotel Athens
Indirizzo: 15 - 19 Pireos Street, Atene 105 52, Grecia
Regione: Grecia > Attica > Atene > Omonia
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
Classificato al n.106 di 326 hotel in Atene
Categoria hotel:3 stella/e — Dorian Inn Hotel Athens 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Bookgreece.com, Hotels.com, TripOnline SA, HotelQuickly, HotelsClick, Expedia e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Dorian Inn Hotel Athens. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Dorian Inn
Dorian Inn