179 USD
174 USD
115 USD
Avviso di risparmio! 15% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 15% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 136 USD a notte.

Best Western Amazon Hotel(Atene)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
177 USD
153 USD
Avviso di risparmio! 55% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 55% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 340 USD a notte.

196 USD
190 USD
  • Ristorante
Centrotel Hotel(Atene)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
75 USD
1.632 USD
494 USD
Agoda.com
Recensito 8 marzo 2018 da dispositivo mobile

Più che un hotel é un penitenziario, cibo da mensa scolastica e personale troppo rigido nel accogliere delle comitive, sconsigliato vivamente ai gruppi scolastici di qualsiasi tipo,dai più casinisti e non. Lo staff é composto da dalle controfigure del cast di Big Bang Theory di Bollywood, a noi in particolare é capitato Raji che si divertiva nell’impersonare un secondino di Alcatraz.
Per quanto riguarda la posizione é a circa mezz’ora dal centro a piedi, se ci arrivate vivi..

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 8 gennaio 2018

Dal 4 al 7 Gennaio sono stato ad Atene in camera a 4 letti con mia moglie e 2 nipoti, di 7 e 11 anni. Oscar Hotel si trova a circa 40 minuti d'auto dall'aeroporto e circa 20-30 minuti dall'Acropoli. E' una struttura dignitosa con camera a dimensioni sufficienti e bagno con vasca. Il personale di servizio è gentile e disponibile. La prima colazione è a scelta limitata (buoni lo Yogurt e i cornetti, meno buoni le bevande e i salati). Ho cenato al ristorante che si trova al 7° piano in una terrazza chiusa e riscaldata con ombrelli con bombole a gas. La cena ha un menù tradizionale e costi contenuti.

• Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 13 novembre 2017 da dispositivo mobile

Probabilmente l'hotel ha passato periodi migliori. I prezzi sono abbastanza bassi ma alcune camere sono molto piccole, con un bagno minuscolo e sopratutto scomodo.
La posizione è l'unica nota davvero positiva: dal tetto si può vedere il partenone e si trova vicino alle fermate dei mezzi pubblici, a pochi minuti (con i mezzi) dall'acropoli.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 27 settembre 2017

hotel in posizione facilmente raggiungibile dall'aeroporto, con nelle vicinanze posti sfiziosi ed economici per cenare, stanza molto grande e abbastanza pulita anche se un po' datata. Ascensori un po' scomodi se avete tanti bagagli. Vista spettacolare dal Roof Garden.Colazione scarsina.

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 settembre 2017

Abbiamo prenotato una quadrupla via booking e all'arrivo ci hanno fatto l'upgrading assegnandoci una suite con terrazza e vista spettacolare! La colazione è quella tipica internazionale, la piscina sul tetto ottima per rinfrescarsi durante le ore più calde, la posizione perfetta con stazione metro difronte all'hotel.Possibilità di posteggiare la macchina in garage con un piccolo supplemento oppure nelle vie limitrofe gratis. Ci siamo trovati talmente bene che al ritorno abbiamo nuovamente pernottato qui, questa volta in una modesta quadrupla, ma per il prezzo pagato direi un ottimo affare. Consigliato!

Ha soggiornato a: luglio 2017