Oscar Hotel
Melia Athens(Atene)
207 USD
157 USD
Avviso di risparmio! 26% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 26% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 211 USD a notte.

196 USD
110 USD
213 USD
169 USD
  • Colazione inclusa
Centrotel Hotel(Atene)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
79 USD
290 USD
779 USD
Agoda.com
Recensito 13 novembre 2017 da dispositivo mobile

Probabilmente l'hotel ha passato periodi migliori. I prezzi sono abbastanza bassi ma alcune camere sono molto piccole, con un bagno minuscolo e sopratutto scomodo.
La posizione è l'unica nota davvero positiva: dal tetto si può vedere il partenone e si trova vicino alle fermate dei mezzi pubblici, a pochi minuti (con i mezzi) dall'acropoli.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 27 settembre 2017

hotel in posizione facilmente raggiungibile dall'aeroporto, con nelle vicinanze posti sfiziosi ed economici per cenare, stanza molto grande e abbastanza pulita anche se un po' datata. Ascensori un po' scomodi se avete tanti bagagli. Vista spettacolare dal Roof Garden.Colazione scarsina.

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 settembre 2017

Abbiamo prenotato una quadrupla via booking e all'arrivo ci hanno fatto l'upgrading assegnandoci una suite con terrazza e vista spettacolare! La colazione è quella tipica internazionale, la piscina sul tetto ottima per rinfrescarsi durante le ore più calde, la posizione perfetta con stazione metro difronte all'hotel.Possibilità di posteggiare la macchina in garage con un piccolo supplemento oppure nelle vie limitrofe gratis. Ci siamo trovati talmente bene che al ritorno abbiamo nuovamente pernottato qui, questa volta in una modesta quadrupla, ma per il prezzo pagato direi un ottimo affare. Consigliato!

Ha soggiornato a: luglio 2017
Recensito 4 settembre 2017

Consigliato per tutti coloro che non hanno intenzioni di spendere molto. Questa struttura sembra moderna vista da fuori, ma dentro è alquanto datata. Le camere sono molto piccole, così come il bagno ( dotate di mini vasca e piccolissimo lavello ) ed un letto matrimoniale da una piazza e mezzo. La tv con tubo catodico fa pendant con l'arredamento. Il condizionatore rumurosissimo, ci costringeva a spegnerlo ed aprire la finestra, ma pur stando al 5^ piano, il traffico era incessante anche di notte. L'ascesore molto piccolo, dove una carrozzina per adulti veniva chiusa prima di accedervi. La colazione era senza pretese, quanto basta per accontentarsi. Ma ora veniamo agli aspetti positivi: vi è un supermercato di frronte la struttura alberghiera, la metro dista a 1 minuto e a due dalla stazione ferroviaria. La fermata degli autobus è di fronte l'uscita dell'hotel. Per chi ha voglia invece di camminare, a 15 minuti si trova il Museo Archeologico.

Consiglio sulle camere: Le camere con affaccio sull'entrata principale sono più grandi
  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 30 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati due notti. L'hotel è datato e si vede nelle parti comuni, reception, sala da colazione, piscina. La camera che avevamo, ma sembrava lo stesso per tutto il 4 piano, sembrava aver avuto un intervento più recente. A noi è sembrata funzionale e pulita. Bel balcone purtroppo senza sedie, bagno piccolo con doccia e dotazioni sufficienti. Roof bar con piscina vista acropoli, che non è poco. La piscina piccola ma c'è. Un bagno lo si fa volentieri e la sera si può bere comodamente dell'albergo con una vista niente male. Colazione più che sufficiente. Il tutto per un prezzo davvero modesto. Noi lo abbiamo promosso. Non è un grand hotel ma il rapporto qualità prezzo è più che buono e meriterebbe una stella in più solo per questo. Posizione ottima per aeroporto. Quasi sotto la fermata della metro. A pochi passi la stazione centrale che collega anche quella con un buon servizio e direttamente l'aeroporto. Strada rumorosa ma c'è l'aria condizionata.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia