“ottimo!”

Classificato al n.55 di 326 hotel a Atene
milano
“ottimo!”
Recensito il 3 novembre 2011

hotel con ogni confort. In una buona posizione di atene vicino al museo archeologico. La terrazza con piscina è bellissima con una vista spettacolare sull'acropoli ed è il posto ideale per fare una pausa nelle ore più calde della giornata. Le camere sono molto curate. La colazione p molto buona. Il personale molto gentile e efficiente.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

• Greco per primo
  • Tailandese per primo
Terni
Recensito il 6 settembre 2011

Anche quest' anno io e mio marito abbiamo optato per la Grecia per le vacanze estive. Prima di raggiungere la nostra meta, l' isola di Skyros, abbiamo trascorso due giorni ad Atene. La scelta del Park Hotel è stata davvero indovinata, sotto ogni punto di vista. Ottima la posizione a pochi isolati dal Museo Archeologico Nazionale, a meno di dieci minuti a piedi dalla Metro di Victoria Square, di fronte al bellissimo Pedion Areos Park. La nostra camera, affacciata sul Parco, era molto spaziosa, confortevole e pulita. Nulla da eccepire nei riguardi del personale, sempre gentilissimo e disponibile. Ottima anche la colazione, con ampia scelta di pietanze, dalla frutta fresca, al pesce, ai funghi, a vari tipi di dolci, "gustata" in una sala all' ultimo piano, adiacente al roof garden, con vista sulla collina del Licabetto e dell' Acropoli. Bellissimo colpo d' occhio di mattina, spettacolare di sera!

kanellidou, Director of Sales alle Radisson Blu Park Hotel Athens, ha risposto a questa recensione., 9 settembre 2011
Cara Signora,
la ringraziammo per gli soui gentili commenti.
Sara nostro piacere di offrirla i nostri servizei la prossima volta que visterrano ATENE !

Grazie mille!
Katerina Giannioudi

P.S excuse any mistakes with my italian..
Recensito il 14 gennaio 2011

L'hotel è veramente accogliente. La lobby e il nuovo ristorante Gallo Nero, sono le attrattive maggiori, senza perdere di vista il bellissimo panorama dell'Acropoli che si può ammirare dall'ultimo piano e dalle camere verso tale lato.
Io e mio marito abbiamo pernottato per 5 notti nell'albergo, compresa la notte di Capodanno che abbiamo passato al ristorante Gallo Nero. La cucina è italiana, lo Chef è di Siena e qualità del cibo è ottima! Per non parlare dello staff molto gentile e cordiale, un ringraziamento va soprattutto a Sofia e John, Vicki e tutto lo staff della reception e alla direttrice Sales e Marketing.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
Atene
Recensito il 28 marzo 2009

Hotel in centro, (Alexandros Leoforos), dotato di stanze ultra-confortevoli, ampie e molto pulite. Colazione a buffet. Personale gentilissimo. Suggestivo ristorante con vista sull'Acropoli.
Non proprio economico, ma decisamente confortevole comodo per chi intenda visitare Atene, utilizzando mezzi pubblici.

• Ha soggiornato in Marzo 2009
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Atene
Exarchia
N. 61 di 326 a Atene
2.897 recensioni
Omonia
Pallas Athena Grecotel Boutique Hotel

Conosci Radisson Blu Park Hotel Athens? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Radisson Blu Park Hotel Athens

Struttura: Radisson Blu Park Hotel Athens
Indirizzo: 10 Leoforos Alexandras, Atene 106 82, Grecia
Regione: Grecia > Attica > Atene > Exarchia
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 12 hotel per viaggi d'affari a Atene
N. 32 hotel per famiglie a Atene
N. 34 hotel di lusso a Atene
N. 50 hotel romantici a Atene
Categoria hotel:5 stella/e — Radisson Blu Park Hotel Athens 5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Rezidor, Bookgreece.com, Hotels.com, Booking.com, Traveltool, S.L.U., HotelQuickly, TripOnline SA e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Radisson Blu Park Hotel Athens. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Park Hotel Atene
Hotel Park Atene