The Golden Age Hotel of Athens
HotelQuickly
  • Parch. gratis
FiltraTutte le lingue
Recensito 11 settembre 2017

L'hotel è in un'ottima posizione per raggiungere il centro dato che la metro è proprio dietro l'angolo. Il quartiere è tra i più belli e verdi di Atene. L'hotel dispone di camere confortevoli con balcone, gli unici aspetti che non mi sono piaciuti sono stati il bagno un po' piccolo e forse anche la poca insonorizzazione, ma ci tornerei al 100%. La colazione è davvero variegata ed abbondante, tutti gli ospiti sono trattati con cura tanto che alla sera le cameriere usano rimboccare le coperte e viene lasciato un cioccolatino a testa per la buonanotte.
Non potevamo soggiornare in un hotel migliore...

• Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso 1 sola notte presso questo hotel, che si è rivelato una buona soluzione. Ottima posizione, vicino alla fermata della metro megaro mousikis, dove è possibile prendere la linea 3 che collega aeroporto e centro, quindi qualsiasi spostamento è semplice e rapido. Stanza piccola ma ordinata e pulita, perfetta per brevi soggiorni, bagno anche questo piccolo ma dotato di tutto il necessario.
Personale gentile e disponibile.
Nelle immediate vicinanze non ho trovato molti ristoranti, ma caffetterie e bar.

Ha soggiornato a: Agosto 2017
Recensito 26 agosto 2017 da dispositivo mobile

Aree comuni ampie e moderne nello stile e cura degli arredi. Per la camera, purtroppo, non posso dire lo stesso: camera piccola con arredi un po' datati e affaccio del terrazzo verso una corte interna per nulla attraente. Per fortuna ci si e' fermati per un'unica notte di transito al termine delle vacanze e quindi tutto si e' rivelato trascurabile. Ok colazione e prossimita' alla fermata dalla metropolitana. 2 fermate da piazza syntagma, 3 da monastiraki e acropoli. Prezzo medio 85 euro camera doppia a notte con colazione.

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ottima posizione in città per muoversi. Stanze confortevoli e pulite. Bagno funzionale. Una vista bella dalla terrazza. Prezzi giusti. Il personale alla reception cortese e professionale. Colazione all'altezza del 4 stelle (meritato) che è.

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 12 agosto 2017

Abbiamo soggiornato in questa struttura per una notte dopo 10 giorni spesi tra Milos e Folegandros e ci siamo trovati davvero bene. La posizione è ottima e in un quartiere discreto, a 50 metri dalla metropolitana e a 5 minuti di taxi (che sono sempre presenti all'ingresso) dall'acropoli, il personale gentile e disponibile e le camere pulite e spaziose. Ottima anche la colazione a buffet della quale abbiamo avuto la possibilità di usufruire alle 7.00 prima di recarci in aeroporto.

• Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia