Recensito il 26 agosto 2017 da dispositivo mobile

Aree comuni ampie e moderne nello stile e cura degli arredi. Per la camera, purtroppo, non posso dire lo stesso: camera piccola con arredi un po' datati e affaccio del terrazzo verso una corte interna per nulla attraente. Per fortuna ci si e' fermati per un'unica notte di transito al termine delle vacanze e quindi tutto si e' rivelato trascurabile. Ok colazione e prossimita' alla fermata dalla metropolitana. 2 fermate da piazza syntagma, 3 da monastiraki e acropoli. Prezzo medio 85 euro camera doppia a notte con colazione.

Recensito il 24 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ottima posizione in città per muoversi. Stanze confortevoli e pulite. Bagno funzionale. Una vista bella dalla terrazza. Prezzi giusti. Il personale alla reception cortese e professionale. Colazione all'altezza del 4 stelle (meritato) che è.

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 12 agosto 2017

Abbiamo soggiornato in questa struttura per una notte dopo 10 giorni spesi tra Milos e Folegandros e ci siamo trovati davvero bene. La posizione è ottima e in un quartiere discreto, a 50 metri dalla metropolitana e a 5 minuti di taxi (che sono sempre presenti all'ingresso) dall'acropoli, il personale gentile e disponibile e le camere pulite e spaziose. Ottima anche la colazione a buffet della quale abbiamo avuto la possibilità di usufruire alle 7.00 prima di recarci in aeroporto.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 5 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo pernottato una sola notte al Golden Age per una breve visita di Atene! Hotel da 5 stelle! Il personale è cortese, disponibile e molto preparato. L'hotel è molto bello, moderno, le stanze ampie, pulite e ben organizzate. Una menzione speciale per la qualità dei materassi e dei tessuti delle lenzuola e asciugamani, estremamente morbidi. Ottima e abbondante la colazione, per tutti i gusti. Comoda la posizione, a 5 minuti a piedi dalla fermata della metro di Megaro Mousikis. Buono il rapporto qualità/prezzo, per una notte in doppia più colazione, abbiamo speso 119€... insomma Golden Age è perfetto!

Recensito il 4 agosto 2017 da dispositivo mobile

Solo commenti positivi per questo hotel in posizione centrale. A 2 minuti dalla fermata della Metro, sempre servito da taxi davanti all'ingresso. Pulizia della camera ottima, servizio reception impeccabile, colazione ricchissima. Ottimi sia wifi che ricezione canali Rai Sat.